Vorrei sapere avendo fatto il gratuito patrocinio è a sentenza conclusa dopo che il giudice ha deciso un risarcimento di 65000 euro,che paga la s.a.i. assicurazione vittime della strada,io devo pagare da questa somma l avvocato, ripeto avendo fatto il gratuito patrocinio che mi è stato accettato? Poi è possibile che l avvocato mi dica di aprire un conto corrente, di fargli un assegno a titolo simbolico di 10000 euro prima di versare l assegno di 65000 euro, e mi dica che non appena sono in grado di prelevare, di dargli la somma di 15000 euro in contanti ,lui strapperà l assegno.? Io vorrei sapere come mi devo comportare quando andrò da questo avvocato che ancora mi deve dare l assegno se può trattenersi l assegno, e vorrei sapere se deve mostrarmi qualcosa che dimostri che questi 15000 euro gli spettino per legge. Lui con il gratuito patrocinio non è gia stato pagato? Aiutatemi perche finora non ho capito un accidente chi mi dice che lo devo pagare, chi mi dice che non devo dargli neanche un centesimo. aiutatemi vorrei che mi rispondesse una persona competente, che mi desse delle certezze e che non mi dica per me, forse ecc. aiutatemi per favore perche questi soldi sono l avvenire di mio figlio, che sta ancora soffrendo per quel maledetto incidente. grazie a tutti di cuore.
.il gratuito patrocinio garantisce la copertura legale (l'avvocato),non capisco perchè dovresti pagare ancora,se ho capito la storia,l'avvocato ti sta truffando!non è da mafioso strappare un assegno (che garantisce denaro),appena arrivano dei soldi (altro denaro).se vuoi fare il suo gioco almeno prima fai strappare l'assegno (anzi non farlo),e nel caso gli dai i soldi!
si chiama gratuito patrocinio, appunto perchè è gratuito e tu non devi pagare nulla.lui sarà liquidato dalle casse dello Stato.cosa fare quindi, se lui pretende dei soldi?lui sta facendo una pressione psicologica e ci sta provando a chiederti altri soldi.tu semplicemente dirai che non lo paghi e vuoi l'assegno.l'assegno sarà intestato a tuo nome e nessun altra persona potrà incassarlo se terze persone lo incasseranno commetteranno un illecito penale e allora farai una denuncia.comunque fai un tentativo telefona alla sai assicurazioni, dando i tuoi estremi chiedi che l'assegno venga mandato presso la tua abitazione o addirittura comunica i tuoi dati bancari e chiedi che venga fatto direttamente un bonifico sul tuo conto corrente.ciao fammi saperePurtroppo l'avvocato si fa sempre pagare da tutte due le parti anche sè non lo ammetterà è non lo riconoscerà mai.vedi gli orologi più economici a Cartier
Nessun commento:
Posta un commento