Repliche Hublot Orologi

21 giu 2011

Carta postepay & PayPal

Salve a tutti avrei intenzione di iniziare a vendere su eBay e vorrei spiegazioni dettagliate riguardo la creazione di una carta Postepay e anche riguardo la creazione di un conto PayPal appoggiato a Postepay (mi pare di aver capito che pagare solo tramite postepay non è più ammesso su eBay anche se la procedura è ancora molto diffusa).
Per spiegazioni dettagliate intendo procedura, costi e tutto quello che c'e da sapere al riguardo.
MAX SERIETA'!
E..10 PT AL MIGLIORE! Ciao,allora vai in un qualsiasi ufficio postale e:- richiedi l'attivazione di una carta Postepay- compili il modulo- esibisci un documento ed il codice fiscale che verranno fotocopiati- paghi 5 euro per la carta ed effettui in caso la prima ricarica (ti conviene farlo perchè Paypal per la procedura di controllo della carta ti prende un euro e poi lo restituisce.- esci con la carta postepay già attiva.trovi altre informazioni qui: ti registri compilando tutti i dati (puoi fare un account premier se devi vendere)- conclusa la registrazione (dove inserirai i tuoi dati) dovrai inserire la carta postepay- clicca sul tuo profilo e poi aggiungi carta (se ben ricordo)- quindi, carta alla mano, inserisci tutto quello che ti viene chiestoFine!
Per il postepay è semplicissimo: vai in posta paghi 5 euro e ti danno la carta.quando arrivi a casa vai sul sito del pay pal e da li la procedura è semplice :
vedi gli orologi più economici a orologi

Nessun commento:

Posta un commento