14 dic 2011
Altri nuovi arrivi! Lascia un commento
Ok, due orologi più sono in transito. Due modelli di immersione famoso per essere precisi! Il primo è una leggenda da Longines. Il Diver Legend è una ri-creazione di un modello anni '60 che ebbe grande successo all'epoca. Questa nuova versione è impermeabile fino a 300 M, è dotato di un set completo di scatole e giornali, ed è come nuovo.Heritage - L3.674.4.50.0
Secondo è un cronografo Omega Seamaster Professional. Si tratta di un orologio molto popolare e la nostra ha una cassa in titanio. Così si ottiene l'aspetto senza il peso. Abbiamo completamente ricostruito questo orologio. Quando è arrivato a noi l'orologio era stato allagato in via del proprietario precedente non avvitare la corona verso il basso prima di nuotare. Che ha portato tutto a parte il caso concreto e la lunetta di essere una scrittura fuori. Quindi, abbiamo installato un nuovo movimento cronometro Omega 1164, quadrante, lancette, pezzi spingere, valvola per la fuoriuscita dell'elio, vetro, corona e le guarnizioni. Essenzialmente questo è un nuovo orologio. Dato che la versione in acciaio inox vende nuovo a $ 4800, il nostro prezzo sarà estremamente interessante!see more rolex imitazioni and Montblanc orologi
31 ott 2011
Omega personali di Daniel Craig all'asta per beneficenza
Non è una sorpresa che la maggior parte dei ragazzi tendono a guardare i fan di James Bond, dopo tutto, l'orologio è un gadget MI6 leggendario. Ci hanno caratterizzato un "James Bond" Rolex, Lo stesso orologio che indossava Sean Connery nel 1962 il Dr. No. Anche oggi, il James Bond edizione Omega sono favoriti vero fan, e sono rapidamente acquistati da appassionati fan di Bond e guardare allo stesso modo.
Così sappiamo che ci piace orologi e James Bond, ma come vero e proprio James Bond pensi orologi? A lui piace a quanto pare anche loro. Daniel Craig, l'attore britannico che la maggior parte recentemente suonato la leggendaria spia, è un po 'di se stesso orologio-dado. Ha tenuto numerose interviste sulla sua collezione di orologi e si è diffusa la voce che Barbara Broccoli, figlia di James Bond originale produttore Albert Broccoli, di recente Il signor Craig ha dato uno Submariner d'epoca, proprio come quello indossato Connery nel film originale, e come la Hodinkee uno sopra descritto.
Tuttavia, ciò non è lo scopo di questo articolo. Siamo qui per dirvi che Daniel Craig ha recentemente donato un Omega De Ville Co-axial Rattrapante, un orologio che apparteneva a lui personalmente, di mettere all'asta per beneficenza. Consegnò la sua personale Omega oltre a ospitare Jonathan Ross della BBC in diretta televisiva e ha promesso che il 100% del ricavato dell'asta andrebbe a bambini della BBC In Fondazione bisogno.see more replica rolex and Rolex DateJust
26 ott 2011
Un Gilt, Ref. Dial Explorer Submariner 5513: non puoi capirlo, ma si dovrebbe Want It
Che cosa si ottiene quando si combinano figliol prodigo Rolex, il Submariner, con quadrante più famosi Rolex, il quadrante Explorer? È possibile ottenere una versione molto rara e molto preziosa del Submariner, con un quadrante Explorer. Abbiamo presenti uno o due prima, ma ci capita di pensare quello che abbiamo trovato oggi è particolarmente bello.
Il motivo per cui ci piace questo Submariner Dial Explorer così tanto è che si tratta di carte di servizio Rolex che in realtà descrivono questo orologio come avente un quadrante Explorer, rendendo il processo di autenticazione che molto più facile. E 'anche un punto di riferimento 5513, che come abbiamo detto prima è davvero il Submariner iconica di possedere.
Un prezzo non è dato in questo Submariner, ma l'avevamo messo circa $ 30.000 al dettaglio. Questo è un Submariner per un vero intenditore, e siamo sicuri che è proprio che finirà per possedere questo orologio. Clicca qui per i dettagli di questo riferimento dorato Submariner Explorer linea 5513.see more replicas rolex and Hublot
24 lug 2011
Watches Can Say So Much su una persona
Se avete mai avuto il tempo di studiare il tipo di persone che indossano orologi, si potrebbe presto iniziare a trarre delle conclusioni circa il loro stile di vita, i loro valori e il loro hobby. Dopo aver trascorso diversi anni nel settore dell'orologeria e come scrittore di blog del settore, ho raccolto su alcune tendenze interessanti di orologi e le persone che li indossano.
• Alcune persone prendono l'orologio che indossano molto sul serio, e altri li guardo come un semplice accessorio di moda. Le giovani donne hanno più probabilità di possedere diversi orologi poco costoso di quanto non siano di possedere un orologio di lusso.
Diciottenni • si sono allontanati da indossare orologi, perché possono dire il tempo così facilmente sui loro telefoni cellulari - che sono sempre a portata di mano.
• Poiché la maggior parte uomini indossano così pochi pezzi di gioielleria, che spesso passano molto più tempo di shopping per l'orologio perfetto rispetto alle donne.
• La maggior parte degli uomini che acquistano orologi subacquei non sono mai andati immersioni.
• Alcune persone non possono indossare orologi perché il loro corpo emette un unico campo elettromagnetico che provoca l'orologio di smettere di lavorare.
• Altre persone indossare una speciale orologio "Teslar" per proteggerli dagli effetti sulla salute dei campi a bassa frequenza elettromagnetica.
• Comprare l'orologio di lusso destra può fare in un cimelio di famiglia custodito per generazioni a venire.
Non importa perché si indossa l'orologio si ama, può essere un ottimo modo per esprimere se stessi attraverso gioielli.
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date
• Alcune persone prendono l'orologio che indossano molto sul serio, e altri li guardo come un semplice accessorio di moda. Le giovani donne hanno più probabilità di possedere diversi orologi poco costoso di quanto non siano di possedere un orologio di lusso.
Diciottenni • si sono allontanati da indossare orologi, perché possono dire il tempo così facilmente sui loro telefoni cellulari - che sono sempre a portata di mano.
• Poiché la maggior parte uomini indossano così pochi pezzi di gioielleria, che spesso passano molto più tempo di shopping per l'orologio perfetto rispetto alle donne.
• La maggior parte degli uomini che acquistano orologi subacquei non sono mai andati immersioni.
• Alcune persone non possono indossare orologi perché il loro corpo emette un unico campo elettromagnetico che provoca l'orologio di smettere di lavorare.
• Altre persone indossare una speciale orologio "Teslar" per proteggerli dagli effetti sulla salute dei campi a bassa frequenza elettromagnetica.
• Comprare l'orologio di lusso destra può fare in un cimelio di famiglia custodito per generazioni a venire.
Non importa perché si indossa l'orologio si ama, può essere un ottimo modo per esprimere se stessi attraverso gioielli.
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date
7 lug 2011
Indovinello- quanti sono
Leggete il testo (compreso tra i trattini == e ditemi quanti numeri sono presenti!
"In viaggio sull'isola non deserta"
Passeggiando per uno dei tanti tratti di costa separati l'uno dall'altro dalle tre catene montuose, non ?difficile imbattersi in cespugli stracolmi di bacche e sentieri di bianca sabbia fine che si addentrano nei fitti boschi.
Le foglie sono costantemente scosse dai quattro venti dell'isola di Seilord: il Nordo, il Dotto, il Crespuduezo, e il Seilord dal quale l'Isola di Seilord prende il nome. I venti caldi e le piogge abbondanti (soprattutto nei mesi di aprile, settembre e novembre) favoriscono la crescita di piante di cacao e banane, ma anche la riproduzione dell'insetto tipico della regione: il centone, simile al millepiedi ma fornito di quattro ali.
Di tanto in tanto sull'isola si incontrano gli abitanti autoctoni chiamati dai turisti "Asciugatori" in quanto passano la maggior parte del tempo ad asciugarsi (soprattutto nei mesi di aprile, settembre e novembre), sono facilmente riconoscibili perch? a differenza di tutto il resto dell'umanit? non usano darsi il nome al momento della nascita, ma si riconoscono dal numero progressivo assegnato al momento del parto! Capita ad esempio di sentire Tremila chiamare Tremiladue per dirgli di raggiungere il piccolo tremilacentoventi al fiume Atreiu! Inutile dirlo: i turisti trovano questo sistema di identificazione molto divertente, ma tra di loro ?tutto semplice e naturale!
Devo interrompere la scrittura di questo diario il vecchio e saggio Duemilanovecentouno mi ha mandato a chiamare per la cena uno dei tanti pregi di quest'isola: il cibo!.
I numeri che ho individuato sono VENTITRE' 。
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
"In viaggio sull'isola non deserta"
Passeggiando per uno dei tanti tratti di costa separati l'uno dall'altro dalle tre catene montuose, non ?difficile imbattersi in cespugli stracolmi di bacche e sentieri di bianca sabbia fine che si addentrano nei fitti boschi.
Le foglie sono costantemente scosse dai quattro venti dell'isola di Seilord: il Nordo, il Dotto, il Crespuduezo, e il Seilord dal quale l'Isola di Seilord prende il nome. I venti caldi e le piogge abbondanti (soprattutto nei mesi di aprile, settembre e novembre) favoriscono la crescita di piante di cacao e banane, ma anche la riproduzione dell'insetto tipico della regione: il centone, simile al millepiedi ma fornito di quattro ali.
Di tanto in tanto sull'isola si incontrano gli abitanti autoctoni chiamati dai turisti "Asciugatori" in quanto passano la maggior parte del tempo ad asciugarsi (soprattutto nei mesi di aprile, settembre e novembre), sono facilmente riconoscibili perch? a differenza di tutto il resto dell'umanit? non usano darsi il nome al momento della nascita, ma si riconoscono dal numero progressivo assegnato al momento del parto! Capita ad esempio di sentire Tremila chiamare Tremiladue per dirgli di raggiungere il piccolo tremilacentoventi al fiume Atreiu! Inutile dirlo: i turisti trovano questo sistema di identificazione molto divertente, ma tra di loro ?tutto semplice e naturale!
Devo interrompere la scrittura di questo diario il vecchio e saggio Duemilanovecentouno mi ha mandato a chiamare per la cena uno dei tanti pregi di quest'isola: il cibo!.
I numeri che ho individuato sono VENTITRE' 。
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
6 lug 2011
Risolvete questo indovinello
Su una sponda del fiume ci sono:
un guardiano(sa guidare la zattera)
un assassino(Non sa guidare la zattera)
un padre (sa guidare la zattera)
2 figli maschi(Non sa guidare la zattera)
una madre(sa guidare la zattera)
2 figlie femmine(Non sa guidare la zattera)
Loro devono andare dall' altra parte del fiume con una zattera che pu?contenere 2 persone
dovete farli andare tenendo presente che:
L'assassino deve stare con il guardiano o da solo se no uccide tutti
Il padre non deve stare con le figlie femmine senza la madre se no le picchia
La madre non deve stare con i figli maschi senza il padre se no li picchia
.
GU AS GUGU FI GU ASPA FI PAPA MA MAGU AS PAPA MA MAMA FE GU ASGU FE GUGU AS
Ciaoo bello qst indovinello adex provo a indovinarlo:L'assassino con il guardinoil padre fa due viaggi prima porta dall'altra parte un figlio maschio e poi l'altrola madre lo stesso con le femmine
L'assasino va con il guardino, il padre fa due viaggi prima portando dall'altra parte un figlio maschio e poi l'altro, la madre idem con le figlie femmine
mitico all'account precedente
impossibile: avanzano 1 maschio e 1 femmina
concordo con sweet
Boh !
vedi gli orologi più economici a replica orologi
un guardiano(sa guidare la zattera)
un assassino(Non sa guidare la zattera)
un padre (sa guidare la zattera)
2 figli maschi(Non sa guidare la zattera)
una madre(sa guidare la zattera)
2 figlie femmine(Non sa guidare la zattera)
Loro devono andare dall' altra parte del fiume con una zattera che pu?contenere 2 persone
dovete farli andare tenendo presente che:
L'assassino deve stare con il guardiano o da solo se no uccide tutti
Il padre non deve stare con le figlie femmine senza la madre se no le picchia
La madre non deve stare con i figli maschi senza il padre se no li picchia
.
GU AS GUGU FI GU ASPA FI PAPA MA MAGU AS PAPA MA MAMA FE GU ASGU FE GUGU AS
Ciaoo bello qst indovinello adex provo a indovinarlo:L'assassino con il guardinoil padre fa due viaggi prima porta dall'altra parte un figlio maschio e poi l'altrola madre lo stesso con le femmine
L'assasino va con il guardino, il padre fa due viaggi prima portando dall'altra parte un figlio maschio e poi l'altro, la madre idem con le figlie femmine
mitico all'account precedente
impossibile: avanzano 1 maschio e 1 femmina
concordo con sweet
Boh !
vedi gli orologi più economici a replica orologi
5 lug 2011
Indovinellissimo!
temperate che cosamolto difficile posso darvi degli indizi pero'! a patto che vi risponda con s?o no!
VIA CON LE RISPOSTE!
LE UNGHIE, ma uso tutte e venti le dita NONO SENTI QUESTA: IL CLAVICEMBALO O IL PIANOFORTEEEEPRIMO A DIRE QUESTI DUE
la temperatureah aria, no!!IL VETRO ! Fonti: campionessa olimpica di "tempera l' aria", piacere. 8 mesi fa Segnala abuso 2 persone ritengono questo contenuto buono by magoo Iscritto dal: 27 febbraio 2010 Punti totali: 1.207 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca bo io ci provo.il cioccolato?no ho letto solo adesso che non ha a che fare col cibo (sono le ossa? le ossa delle dita della mano?
Clima temperato
LA chitarra! o comunque uno strumento musicale in musica esiste il sistema temperato
nn mi interessa
che siano le unghie
Sono le unghie
aree
l'acqua
forse sar?il pneumatico. me ne venuto in mente un altro, pu?essere il rasoio?
Le tempie
le matite
le tempere Fonti: scusa se mi intrometto,ma gli indizi sono tutta un'altra cosa,dire ad ogni risposta no,non aiuta e se aiutapochissimissimo! gli indizi sono indizi propio perch?ti aiutano a capire meglio o comunque prendere una certa stradama si e no non serve a nulla. spero che lo metti un indizio,anche difficilissimo ciao 8 mesi fa Segnala abuso 3 persone ritengono questo contenuto buono by naike Iscritto dal: 08 giugno 2010 Punti totali: 446 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca i colori!.nooppure qualcosa che riguarda il cibo bho
u'
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner
VIA CON LE RISPOSTE!
LE UNGHIE, ma uso tutte e venti le dita NONO SENTI QUESTA: IL CLAVICEMBALO O IL PIANOFORTEEEEPRIMO A DIRE QUESTI DUE
la temperatureah aria, no!!IL VETRO ! Fonti: campionessa olimpica di "tempera l' aria", piacere. 8 mesi fa Segnala abuso 2 persone ritengono questo contenuto buono by magoo Iscritto dal: 27 febbraio 2010 Punti totali: 1.207 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca bo io ci provo.il cioccolato?no ho letto solo adesso che non ha a che fare col cibo (sono le ossa? le ossa delle dita della mano?
Clima temperato
LA chitarra! o comunque uno strumento musicale in musica esiste il sistema temperato
nn mi interessa
che siano le unghie
Sono le unghie
aree
l'acqua
forse sar?il pneumatico. me ne venuto in mente un altro, pu?essere il rasoio?
Le tempie
le matite
le tempere Fonti: scusa se mi intrometto,ma gli indizi sono tutta un'altra cosa,dire ad ogni risposta no,non aiuta e se aiutapochissimissimo! gli indizi sono indizi propio perch?ti aiutano a capire meglio o comunque prendere una certa stradama si e no non serve a nulla. spero che lo metti un indizio,anche difficilissimo ciao 8 mesi fa Segnala abuso 3 persone ritengono questo contenuto buono by naike Iscritto dal: 08 giugno 2010 Punti totali: 446 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca i colori!.nooppure qualcosa che riguarda il cibo bho
u'
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner
4 lug 2011
Fantozzi e il minestrone di riso-
Considerato che ho dovuto leggere il labiale, ?stato bellissimo; ) Ma perch?la gente come ha sentito "Adelina" si ?messa a ridere?o_OImmagino sulla fiducia
ODIO IL RISO
Grande Fantozzi
mitico fantozzi
MINESRTONE DI RISOOOOO
sempre un grandeil rag Ugo Fantozzi
Una famiglia inglese in gita di piacere visita una graziosa casetta di propriet?di un pastore protestante che sembra particolarmente indicata per le prossime vacanze estive e decidono di affittarla. Tornati a casa per?ricordano di non aver visto i servizi igienici e scrivono al pastore la seguente lettera"Egregio pastoresiamo la famiglia che alcuni giorni fa ha stipulato il contratto di affitto per la casetta di campagna, ma non abbiano notato nessun W.C. Voglia cordialmente illuminarci in proposito"Ricevuta la lettera il pastore equivoca sull'abbreviazione W.C. e credendo si trattasse della cappella anglicana Wesley Chappel risponde cos?"Gentil signoreHo molto apprezzato la Vs richiesta e ho il piacere di informarvi che il luogo che vi sta tanto a cuore si trova a circa 12 km dalla casa, il che pu?risultare scomodo a chi ?abituato ad andarci di frequenza. Chi ha l'abitudine di trattenersi molto per la funzione pu?tranquillamente portarsi da mangiare, in modo da poter rimanere sul luogo tutta la giornata.Il posto si pu?raggiungere a piedi, in bicicletta o in macchina. E' preferibile andarci per tempo per non disturbare gli altri. Nel locale c'?posto per 50 persone a sedere e 100 in piedi, i bambini siedono vicino agli adulti, e tutti cantano in coro.All'entrata danno un foglio di carta e chi arriva in ritardo si serve del foglio del vicino.I fogli di carta devono essere utilizzati anche la volta successiva per almeno un meseVi sono amplificatori per i suoni affinch?si possano sentire anche all'esterno.Tutto quello che si raccoglie viene dato ai poveriCi sono fotografi specializzati a fotografare i presenti in tutte le posizioni in modo da realizzare un album fotografico da esporre in bacheca.Io sar?l?tutti i giorni, mi auguro di incontrarvi e di partecipare et donare tutti insieme.Distinti salutiCosa fa un carabiniere con un cucchiaio in mezzo alla gente?Si mescola alla folla.Quattro carabinieri risciano di affogare nel lago di Garda. Gli si era spento il motoscafo ed erano scesi per spingerlo ome si chiama il peggior avvocato italiano Massimo della pena ome si chiama la peggior psicopatica italiana Marta da legare libri sono come le cipolle pi?li sfogli, pi?ti viene da piangereLo disse Dante lo conferm?Pilato che il compito in classe ?sempre copiato Dio cre?l'inferno e disse: "Cosa posso inventare di peggio?" e invent?la scuola. Lo studio ?fatica, la fatica ?sudore, il sudore ti fa ammalare, quindi ?meglio non studiare.Amo l'amore amo la vita amo la scuola quando ?finita. Se la vita ?un giornale la scuola ?un errore di stampa. Non russare quando I professori spiegano potresti svegliare I tuoi compagni.Lo disse Dante sulla riva del P?maledetta la scuola e chi la invent? Io studio, tu studi, egli studia, noi studiamo, voi studiate, essi studiano. Che tempo ? Tempo perso. Dio cre?la terra e disse: "va bene". Dio cre?il cielo e disse: "tutto bene". Poi Dio cre?la scuola e disse: "ogni tanto tutti possono sbagliare". Scuola = Societ?Che Uccide Ogni Libero Alunno. La scuola ?come la gravidanza nove mesi di mal di panciaViva te, viva me, viva la scuola quando non c'? Preghiera dello studente: dolce cuore di Ges?fai che prenda sette pi? dolce cuore di Maria fai che non mi interroghi in geografia, San Giuseppe se ci sei fai che prenda almeno sei, San Giovanni protettore fai che crepi il professore. San Giuseppe, San Nicola fate chiudere la scuola noi studenti siamo stanchi di scaldare sedie e banchi. Se la scuola fosse il pane allora viva la fameSettimana dello studente: lunedi sciopero; martedi sciopero professori; mercoledi sto male; giovedi assemblea; venerdi festa; sabato ponte; domenica vacanza.Lo disse il preside, lo conferm?il bidello che la scuola ?un vero bordello. La scuola prende a fuoco, dai un contributo accendi un fiammiferoLa scuola ?una cosa meravigliosa, non essere egoista lasciala agli altri. Tema: "come vorresti la scuola del 2010?" Svolgimento: "chiusa
vedi gli orologi più economici a replica orologi
ODIO IL RISO
Grande Fantozzi
mitico fantozzi
MINESRTONE DI RISOOOOO
sempre un grandeil rag Ugo Fantozzi
Una famiglia inglese in gita di piacere visita una graziosa casetta di propriet?di un pastore protestante che sembra particolarmente indicata per le prossime vacanze estive e decidono di affittarla. Tornati a casa per?ricordano di non aver visto i servizi igienici e scrivono al pastore la seguente lettera"Egregio pastoresiamo la famiglia che alcuni giorni fa ha stipulato il contratto di affitto per la casetta di campagna, ma non abbiano notato nessun W.C. Voglia cordialmente illuminarci in proposito"Ricevuta la lettera il pastore equivoca sull'abbreviazione W.C. e credendo si trattasse della cappella anglicana Wesley Chappel risponde cos?"Gentil signoreHo molto apprezzato la Vs richiesta e ho il piacere di informarvi che il luogo che vi sta tanto a cuore si trova a circa 12 km dalla casa, il che pu?risultare scomodo a chi ?abituato ad andarci di frequenza. Chi ha l'abitudine di trattenersi molto per la funzione pu?tranquillamente portarsi da mangiare, in modo da poter rimanere sul luogo tutta la giornata.Il posto si pu?raggiungere a piedi, in bicicletta o in macchina. E' preferibile andarci per tempo per non disturbare gli altri. Nel locale c'?posto per 50 persone a sedere e 100 in piedi, i bambini siedono vicino agli adulti, e tutti cantano in coro.All'entrata danno un foglio di carta e chi arriva in ritardo si serve del foglio del vicino.I fogli di carta devono essere utilizzati anche la volta successiva per almeno un meseVi sono amplificatori per i suoni affinch?si possano sentire anche all'esterno.Tutto quello che si raccoglie viene dato ai poveriCi sono fotografi specializzati a fotografare i presenti in tutte le posizioni in modo da realizzare un album fotografico da esporre in bacheca.Io sar?l?tutti i giorni, mi auguro di incontrarvi e di partecipare et donare tutti insieme.Distinti salutiCosa fa un carabiniere con un cucchiaio in mezzo alla gente?Si mescola alla folla.Quattro carabinieri risciano di affogare nel lago di Garda. Gli si era spento il motoscafo ed erano scesi per spingerlo ome si chiama il peggior avvocato italiano Massimo della pena ome si chiama la peggior psicopatica italiana Marta da legare libri sono come le cipolle pi?li sfogli, pi?ti viene da piangereLo disse Dante lo conferm?Pilato che il compito in classe ?sempre copiato Dio cre?l'inferno e disse: "Cosa posso inventare di peggio?" e invent?la scuola. Lo studio ?fatica, la fatica ?sudore, il sudore ti fa ammalare, quindi ?meglio non studiare.Amo l'amore amo la vita amo la scuola quando ?finita. Se la vita ?un giornale la scuola ?un errore di stampa. Non russare quando I professori spiegano potresti svegliare I tuoi compagni.Lo disse Dante sulla riva del P?maledetta la scuola e chi la invent? Io studio, tu studi, egli studia, noi studiamo, voi studiate, essi studiano. Che tempo ? Tempo perso. Dio cre?la terra e disse: "va bene". Dio cre?il cielo e disse: "tutto bene". Poi Dio cre?la scuola e disse: "ogni tanto tutti possono sbagliare". Scuola = Societ?Che Uccide Ogni Libero Alunno. La scuola ?come la gravidanza nove mesi di mal di panciaViva te, viva me, viva la scuola quando non c'? Preghiera dello studente: dolce cuore di Ges?fai che prenda sette pi? dolce cuore di Maria fai che non mi interroghi in geografia, San Giuseppe se ci sei fai che prenda almeno sei, San Giovanni protettore fai che crepi il professore. San Giuseppe, San Nicola fate chiudere la scuola noi studenti siamo stanchi di scaldare sedie e banchi. Se la scuola fosse il pane allora viva la fameSettimana dello studente: lunedi sciopero; martedi sciopero professori; mercoledi sto male; giovedi assemblea; venerdi festa; sabato ponte; domenica vacanza.Lo disse il preside, lo conferm?il bidello che la scuola ?un vero bordello. La scuola prende a fuoco, dai un contributo accendi un fiammiferoLa scuola ?una cosa meravigliosa, non essere egoista lasciala agli altri. Tema: "come vorresti la scuola del 2010?" Svolgimento: "chiusa
vedi gli orologi più economici a replica orologi
3 lug 2011
Dieci punti a chi risponde a questo indovinello tratto dal film "la vita è bella" di Roberto Benigni
L'indovinello ?fatto dal medico di origine tedesca all' "ebreo" Roberto Benigni.
Fa cos?"grasso grasso, brutto brutto, tutto giallo in verit? se mi chiedi chi sono ti rispondo "qua qua qua" , camminando faccio po po chi son io? dimmelo un po'?"
Ovviamente l'indovinello va contestualizzato al periodo e il film va visto prima , lo trovate anche su you tube questo indovinello , che , non trova risposta nel film , ma che ha trovato una risposta nella mia mente.10 punti a chi indovina (tanto la vita ?bella lo avete visto tutti)..
Dagli indizi che hai dato cio?pensate al contesto del film io direi l'ebreo ma sinceramente non saprei dire il perch?Se non ?questa la soluzione ti invito a rivelarla il prima possibile e se ?giusta dimmi il perch? grazie
Ciao, l'indovinello non ha soluzione purtroppo. Se vuoi controllare ti do un link: nella sezione curiosit?in basso e avrai la conferma
Lo hanno detto gli stessi autori che la soluzione all'indovinello non esisteva, mentre quella che propongono a Guido all'inzio del film cio? "Se ne parli non c'?pi?(o qualcosadel genere), naturalmente ?il silenzio DDD
"tutto giallo in verit?quot; mi fa pensare ad una visione stereotipata degli orientali: la risposta potrebbe essere un giapponese, per i quali appunto poteva risultare offensivo e dare adito a polemiche
secondo me siamo noi italiani, pu?essere?Me lo sono chiesta anch'io ce la dirai la risposta, vero?
Esatto ?il brutto anatroccolo.Poi c'era anche quella dei sette minuti ma mi ricordo solo la risposta
Il Silenzio.
il brutto anatroccolo.
penserei a un pulcino
io non ci sono mai arrivata !
nn lo so un pulcino nato male ke fa qua qua invece di cip cip ?
vedi gli orologi più economici a Cartier
Fa cos?"grasso grasso, brutto brutto, tutto giallo in verit? se mi chiedi chi sono ti rispondo "qua qua qua" , camminando faccio po po chi son io? dimmelo un po'?"
Ovviamente l'indovinello va contestualizzato al periodo e il film va visto prima , lo trovate anche su you tube questo indovinello , che , non trova risposta nel film , ma che ha trovato una risposta nella mia mente.10 punti a chi indovina (tanto la vita ?bella lo avete visto tutti)..
Dagli indizi che hai dato cio?pensate al contesto del film io direi l'ebreo ma sinceramente non saprei dire il perch?Se non ?questa la soluzione ti invito a rivelarla il prima possibile e se ?giusta dimmi il perch? grazie
Ciao, l'indovinello non ha soluzione purtroppo. Se vuoi controllare ti do un link: nella sezione curiosit?in basso e avrai la conferma
Lo hanno detto gli stessi autori che la soluzione all'indovinello non esisteva, mentre quella che propongono a Guido all'inzio del film cio? "Se ne parli non c'?pi?(o qualcosadel genere), naturalmente ?il silenzio DDD
"tutto giallo in verit?quot; mi fa pensare ad una visione stereotipata degli orientali: la risposta potrebbe essere un giapponese, per i quali appunto poteva risultare offensivo e dare adito a polemiche
secondo me siamo noi italiani, pu?essere?Me lo sono chiesta anch'io ce la dirai la risposta, vero?
Esatto ?il brutto anatroccolo.Poi c'era anche quella dei sette minuti ma mi ricordo solo la risposta
Il Silenzio.
il brutto anatroccolo.
penserei a un pulcino
io non ci sono mai arrivata !
nn lo so un pulcino nato male ke fa qua qua invece di cip cip ?
vedi gli orologi più economici a Cartier
1 lug 2011
Barzellette! freddure! colmi! storielle! dai cominciate! alla piu' bella regalo 10 punti-
(SUCCESSA DAVVERO)Vigilia di Natale. Io e i miei amici usciamo con dei pacchettini di biscotti durissimi alti un centimetro per regalarli ai vecchietti del paese come pensierino. Tutti ci ringraziano, ci danno pure soldi (eh eh). Poi arriviamo da questa signora. Lei apre e noi esclamiamo: "Buon Natale! Le abbiamo portato un rega " Quella ci scambia per Testimoni di Geova e ci chiude la porta in faccia. Ma come ci siamo rimasti MALEEEE !! Un carabiniere sta salendo sulla Torre degli Asinelli. E' stanchissimo, non ce la fa pi? A un tratto incontra una donna incinta. "Quanto manca?" le chiede. E la donna: "Tre mesi." E il carabiniere: "Urca, sar?meglio che scenda!"Due supposte si incontrano la prima dice alla seconda:"Vaffanculo!" e l'altra:"Perch?te n'do vai?"Caserma dei carabinieri. Entra l' appuntato: "Maresciallo, ho combinato un guaio: mi sono chiuso fuori dalla macchina. Le chiavi sono all'interno e non riesco ad infilare la mano nella fessura del finestrino rimasta aperta". "Sveglia appuntato!! prenda un pezzo di fil di ferro e cerchi di sbloccare la sicura". L'appuntato, tutto contento, esce, si dirige verso la macchina e inizia l'operazione. Nel frattempo dal maresciallo entra un altro appuntato che sta ridendo a crepapelle. "Ma che fa ?! Ride nel mio ufficio ?". "Guardi ho appena visto una scenaC'e' uno scemo che si e' chiuso fuori dalla macchina e prova ad aprirla con un fil di ferro Ah! Ah!". "E allora? A me sembra una buona idea Infatti gliel'ho suggerita io !!". "S? ma vede, il fatto e' che in mcchina c'e' il collega che gli sta dicendo: "A destra, a destra, sinistra, sinistra!?na casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustrazioni. "Sai, con mio marito non ?che poi vada cos?male, ma lui ?sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi pi? Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi ? A? che se magna stasera?". "Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, cos?infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo cos?semplice". "Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io!". "Guarda, comprati un completino nero un po' 'aggressivo' e soprattutto una mascherina nera Gli apri la porta vestita cos?e l'effetto ?assicurato!". "Non mi dire! Basta cos?poco? Beh, provo, tanto per quello che mi costa". Dopo una settimana si rivedono al mercato. "Allora, Piera, come ?andata?". "Vuoi proprio saperlo? Beh, ?tornato, gli ho aperto la porta e lui mi fa: 'A Zorro! che se magna stasera?' ".Impiegato: "Nome?". Cliente: "Pie pie pie pietro". "Ah, diavolo, e' balbuziente, mi spiace!". E il cliente: "No io no, parlo bene, mio padre e' balbuziente e l'ufficiale di anagrafe era un gran figlio di !".ahahah
Un carabiniere va dal commissario e dice " commissario mi hanno rubato la macchina! " e il commissario " hai inseguito il ladro ? " e il carabiniere " no ma ho preso il numero di targa! "Giorgio incontra Piero e gli dice ti ho gi?raccontato la barzelletta che ho inventato ieri ? ?divertente ? chiede Piero si risponde Giorgio . Allora non me l'hai raccontata In prima pagina :fallita fabbrica di carta igienica : andava a rotoli .rubato camion di lampadine , la polizia brancola nel buiocolmi :qual'?il colmo per l'albero di natale ? essere conciato per le festequal'?il colmo per per un direttore d'orchestra ? dirigere un coro di protestequal'?il colmo per un elettricista ? vivere isolato barzellette con i dottoripaziente dottore , dottore , ho la testa che esplode ! dottore presto , tutti fuori ! Paziente : dottore dottore , nessuno mi sta a sentire !dottore : avanti il prossimo altre barzellettePierino , non puoi dormire in classe !e gia signora maestra , lei urla a voce troppo altaun tale entra in un negozio di ottica e dice al proprietario : mi potrebbe dare un paio di occhiali da leggere ? certo esclama quello per?gliene avevo venduti un paio due giorni fa e vero , per?quelli li ho gi?letti tutti cosa diventa il formaggio dopo un mese ? il forgiugno serie di battute scemecome fai entrare un elefante in un armadio in 3 mosse ? apri l'armadio , metti l'elefante e chiudi l'armadio .e come fai a mettere una giraffa in un armadio in 4 mosse ? apri l'armadio , togli l'elefante , metti la giraffa e chiudi l'armadio c'?una riunione degli animali : chi manca ? la giraffa che ?ancora nell'armadiodevi attraversare un fiume pieno di coccodrilli : come fai ? passi tranquillamente , tanto i coccodrilli sono alla riunione10 punti ?
Moglie e amante a letto. All'improvviso suonano alla porta. "Cielo mio marito" grida la signora rinchiudendo l'amante nudo nell'armadio. Purtroppo le palle dell'uomo restano chiuse fuori dall'armadio. Il marito arriva, siede sul letto e l'occhio gli cade sui due oggetti che sporgono: "Cara, cosa sono queste cose?".E lei, visibilmente preoccupata: "Ah, si', dunque, ho comprato due campanelle per ornare l'armadio".L'uomo prova a dare un colpo con l'indice, poi un altro piu' forte, poi ancora un altro ed infine esclama: "Ma, cara, non suonano, sono rotte!"."Suonano, suonano" risponde lei. Allora l'uomo da' un colpo con la mano, poi un secondo piu' forte, poi un vero ceffone e infine dice: "Ma, cara, guarda che non suonano, sono proprio rotte!"."Suonano, suonano" risponde lei. Allora lui si toglie la scarpa, guarda il tacco, guarda le palle e assesta un bel colpo. Niente. Si prepara a dare un colpo piu' forte quando si aprono le porte dell'armadio e un uomo col viso paonazzo grida: "DIN DON, DIN DON"In un monastero c'?un frate, il cuoco del monastero, che bestemmia sempre e un giorno giunge la notizia che sarebbe venuto il vescovo per una cena e per vedere se al monastero andava tutto bene cos?il priore disse a Fra Cristoforo:" Fra Cristoforo mi raccomando, stasera arriver?il vescovo per la cena non bestemmiare dobbiamo fare bella figuraa!" e Fra cristoforo tutto tranquillo "Sisisisi" Cos?arriva la famosa cenail vescovo si siede a capotavola mentre dall'altra parte il priore. Arriva Fra Cristoforo con la prima portata ma inciampa e urla infuriato:"CRISTO!" e il priore:" SIA LODATO!" Poi arriva ancora cn la seconda portata ma inciampa ancora e gli si ribalta il vassoio e urla ancora pi?infuriato:"SAN CRISPAN!!""e il priore:"INTERCEDI PER NOI!!" poi arriva con il dessert ma inciampa di nuovo e urla sempre pi?furioso" E PER LA MADONNAAAAAAAAA " e il priore:" HIP HIP HURR!!ci sono 3 fratelli uno si chiama Cretino uno Niente e l'altro Nessuno.Un giorno Niente cade nel pozzo e nessuno lo va a salvare e cretino chiama la polizia e dice:"pronto polizia niente ?caduto nel pozzo e nessuno ?andato a salvarlo" e la polizia dice:"signore ma lei ?scemo?" e lui risponde :" no sono cretino" Una gamba dice all'altra gabmba" Ma c'?qualcosa di grande fra di noiiii!!"
un direttore alla sua segretaria : "prenda queste due banconote da 5 euro e vada gi?al bar : con questa mi compra un panino al tonno e quest' altra un aranciata"la segretaria prende le due banconote e scende gi? passa mezzora e non ritornail direttore va gi?al bar per vedere che succede e trova la segretaria davanti al bar che guarda perplessa le due banconote e le dice : "signorina ma cosa sta facendo? ?da mezzora che ?gi?e non ha ancora fatto niente!" e la segretaria :"mi scusi signore, ma non mi ricordo pi?quali sono i 5 euro dell' aranciata!"Pierino: "mamma, la maestra mi ha punito per qualcosa che non ho fatto!"mamma: "?n ingiustizia: andr?a parlare con lei! dimmi: cos'?che non hai fatto?"pierino : i compitiil colmo per un colmo? essere vuotola differenza tra un dentifricio e una squadra di calcio debolissima ? nessuna: entrambe sono per denti
Un contadino ha una bella maialina in et?fertile, ma non sa con chi farla accoppiare. Un suo vicino gli propone di farla coprire dal suo maiale Ercole, che ha ingravidato tutte le maiale della zona. Messisi d ccordo, il mattino seguente all lba il contadino carica la maialina sulla carriola e la porta al porcile del collega, dove l spetta un enorme maiale fumante. Al pomeriggio, andandola a ritirare, chiede all mico: Com andata Benissimo, ne hanno combinate di cotte e di crude, la tua maialina deve aver letto il Kamasutra, conosce tutte le posizioni! Ma come faccio a sapere se ?rimasta incinta Guarda, c un metodo infallibile: se domattina la maialina si rotola nell rba, vuol dire che ?gravida, se invece si rotola nel fango, bisogna riprovarci. Ma sta tranquillo, Ercole non ha mai sbagliato un colpo!La mattina dopo, il contadino guarda dalla finestra nel porcile e vede la maialina che si rotola nel fango. Un po?contrariato, la ricarica sulla carriola e la riporta al recinto dall mico, dove Ercole s appena svegliato con due grandi occhiaie. Strano, ?la prima volta che mi capita, lasciamela tutto il giorno, vedrai che stavolta ci rimane di sicuro!Alla sera, al ritiro, solite rassicurazioni: Han scopato tutto il giorno come ricci, un vero spettacolo! Ercole non si regge pi?in piedi, la ragazzina ?una vera *!Il giorno dopo, per? la storia si ripete, la maialina sguazza ancora nel fango. Scoraggiato, il contadino si rivolge allora a un collega un po?pi?lontano, che possiede un enorme maiale, temuto in tutta la zona per aver fatto fuori numerose scrofe. Sei sicuro di volerla portare qui da Attila? Ne potrebbe andare della sua incolumit ?un toro, non ?un maiale Non preoccuparti, la mia maialina sa il fatto suo , a me interessa che rimanga incinta!Dopo una giornata intera di numeri turchi con Attila, la maialina soddisfatta viene riportata a casa. La mattina dopo all lba il contadino dice alla moglie di guardare dalla finestra. D?un po cosa fa la maialina, si rotola nell rba o nel fango Mah, non capisco??gi?sulla carriola, che aspetta!
Ges?sta per arrivare in un piccolo paese della Palestina. Tutti lo attendono con grande ansia. La fame ?molta e si spera che Lui possa fare il miracolo di cui si parla tanto in giro: la moltiplicazione dei pani. Ges?giunge con San Paolo e tutti gli si fanno attorno. Domandano a gran voce il miracolo per sfamare i piccoli, le donne, gli anziani. Ges?tranquillizza tutti ed ordina: Portate tutti i pani a me, e concedetemi un'umile casa in cui, solo, io possa fare il miracolo! Viene accompagnato in una piccola dimora; Lui entra e porta con s?i pani. Si chiude dietro la porta. San Paolo rimane fuori ad attendere e pregare con gli altri. Passano 5 minuti e la gente inizia a mormorare. Ne passano altri 5 e San Paolo inizia a preoccuparsi. Passano in tutto 20 minuti e San Paolo decide di controllare con la folla ormai sfiduciata. L'Apostolo bussa. Non si ode risposta, non si ode voce. Bussa ancora e chiama: Ges? Ges? Tutto bene? Apre piano la porta, se la chiude dietro, guarda dentro e vede Ges?sul tavolo con pochissimi pani. Ges? Cosa succede? E Ges? Gnente, gnente chomp, gnam, esci dal retro che 'mo arrivo gnam chomp
Il colmo x un pizzaiolo? Avere la mamma che si chiama Romana, la figli che si chiama Margherita e una moglie Capricciosa. Due cacche giocano a calcio. Ad un certo punto arriva una diarrea e dice "Posso giocare anche io?" e le cacche rispondono "Mi dispiace ma questo ?un gioco da duri!" Tre uomini vengono catturati dagli indigeni e viene detto loro che se riusciranno a infilarsi nel sedere 10 frutti a loro scelta, saranno liberi; il primo porta 10 banane, ma infilata la quinta, urla e lo ammazzano; il secondo porta 10 bacche minuscole, tutto va bene ma quando infila la nona urla e lo ammazzano. In paradiso il primo dice al secondo "Come mai hai urlato??! Te ne mancava una e poi eri libero " e il secondo risponde " lo so, ma ho visto il terzo arrivare con 10 cocomeri !" Pierino, a scuola, ha il banco in mezzo a due gemelle. La maestra fa l'appello e chiama una delle due gemelle "Mariangela Chiappona?" "Presente!" e poi chiama l'altra "Luisa Chiappona?" "Presente!" e poi, riferitosi a Pierino "E tu?" "Io sono Bus del Gnao piren!" Su un bell'albero di fichi viveva tutto contento un bel bruco verde smeraldo. L'albero "casa" era proprio accanto ad una finestra del pasticciere. Un bel giorno, dal pasticciere, ci fu una festa, dove tutti i bign? pasticcini e bon bon pi?belli ballavano felici. il bruco osservava malinconico e ad un certo punto, vide una bella ciambella ricoperta di zucchero a velo che cantava e se ne innamor?perdutamente, Deciso ad invitarla ad uscire and?da lei e le chiese gentilmente "Dolce signorina, mi ha colpito dal primo momento che la ho vista, le andrebbe di venire a cena con me?" Ma ella rispose "Oh, che carino! Mi dispiace, ma io purtroppo ho gi?un fidanzato." Il bruco sconsolato torn?all'albero pensando alla dolce fragranza della ciambella MORALE: Non tutte le ciambelle escono col bruco. In una casa signorile, vivevano tanti frutti felici in un bel cestino colorato. Nel giardino le cicale facevano un concerto estivo e tutti i frutti erano in fila davanti alla porta di casa, pronti ad andare allo spettacolo. Ad un certo punto una prugna prepotente super?un grappolo d'uva, che arrabbiato url?"Hey, cosa pensi di fare?!" "Niente, solo che sei pi?lenta d'una lumaca!" "a davvero? E non sai chi sono io!" "Senti, amico non rompere!" "Vai dietro, o te ne pentirai!" "Neanke x sogno!!" "Ok, allora" l'uva tira fuori una pistola e gli spara. MORALE: Prugna secca, uva passa.
ehi!conosci kitti?chi?kittincula!ehi ciao! tu fai l'elettricista?no!e allora perch?ti ho visto ieri attaccato ad un palo?una cacca al sole:non seccarmi !che palle! dissero le mutandeciao caro!ciaosono incinta!ciao
Ieri sera sono andata a mangiare in un posto talmente brutto, ma talmente brutto che fuori c'era un cartello con scritto:" Scusate siamo aperti". Se ti piace sceglila come miglior risposta. Ciao e buona risata
Qual ?il colmo dei colmi?Accendere la luce per vedere se ?buio
ciao annalisa lo sai chi ti saluta?e chi?Anci.anci chi?anciscassareaminchiaun giorno un ragazzo vede un ansiano,inchinandosi a lui rivolge la parola"okinada".il vecchio fa finta di non ascoltare e prosegue la sua passeggiata e compra un pappagallo che ripete ci?che dici.lo porta a casa e si scatena la pioggia e il vecchio fa "minchhia ?chiov靣e si mise"e il pappagallo ripete cio che ha detto poi per la strada passa berlusconi e canticchia waka waka,il pappagallo ossessionato dall'esclamazione del vecchio fa"minchhia a chiovire si mise"che significa mannaggia si ?messo a piovereun giorno una vecchietta di 86 anni prende l'autobus e incomincia a dire "mu?quot; "mu?quot; "mu?quot; finche una signora le chiede perch?fa cos?lei risponde:"perch?ho 2 figlie:una che ha 27 anni e ha una figlia di 29 anni e l'altra ?sposata e non ha figli.l'altra signora incomincia a fare:mu?mu?mu?il fatto gira x tutto l'autobus,e tutti fanno mu?mu?mu
vedi gli orologi più economici a IWC
Un carabiniere va dal commissario e dice " commissario mi hanno rubato la macchina! " e il commissario " hai inseguito il ladro ? " e il carabiniere " no ma ho preso il numero di targa! "Giorgio incontra Piero e gli dice ti ho gi?raccontato la barzelletta che ho inventato ieri ? ?divertente ? chiede Piero si risponde Giorgio . Allora non me l'hai raccontata In prima pagina :fallita fabbrica di carta igienica : andava a rotoli .rubato camion di lampadine , la polizia brancola nel buiocolmi :qual'?il colmo per l'albero di natale ? essere conciato per le festequal'?il colmo per per un direttore d'orchestra ? dirigere un coro di protestequal'?il colmo per un elettricista ? vivere isolato barzellette con i dottoripaziente dottore , dottore , ho la testa che esplode ! dottore presto , tutti fuori ! Paziente : dottore dottore , nessuno mi sta a sentire !dottore : avanti il prossimo altre barzellettePierino , non puoi dormire in classe !e gia signora maestra , lei urla a voce troppo altaun tale entra in un negozio di ottica e dice al proprietario : mi potrebbe dare un paio di occhiali da leggere ? certo esclama quello per?gliene avevo venduti un paio due giorni fa e vero , per?quelli li ho gi?letti tutti cosa diventa il formaggio dopo un mese ? il forgiugno serie di battute scemecome fai entrare un elefante in un armadio in 3 mosse ? apri l'armadio , metti l'elefante e chiudi l'armadio .e come fai a mettere una giraffa in un armadio in 4 mosse ? apri l'armadio , togli l'elefante , metti la giraffa e chiudi l'armadio c'?una riunione degli animali : chi manca ? la giraffa che ?ancora nell'armadiodevi attraversare un fiume pieno di coccodrilli : come fai ? passi tranquillamente , tanto i coccodrilli sono alla riunione10 punti ?
Moglie e amante a letto. All'improvviso suonano alla porta. "Cielo mio marito" grida la signora rinchiudendo l'amante nudo nell'armadio. Purtroppo le palle dell'uomo restano chiuse fuori dall'armadio. Il marito arriva, siede sul letto e l'occhio gli cade sui due oggetti che sporgono: "Cara, cosa sono queste cose?".E lei, visibilmente preoccupata: "Ah, si', dunque, ho comprato due campanelle per ornare l'armadio".L'uomo prova a dare un colpo con l'indice, poi un altro piu' forte, poi ancora un altro ed infine esclama: "Ma, cara, non suonano, sono rotte!"."Suonano, suonano" risponde lei. Allora l'uomo da' un colpo con la mano, poi un secondo piu' forte, poi un vero ceffone e infine dice: "Ma, cara, guarda che non suonano, sono proprio rotte!"."Suonano, suonano" risponde lei. Allora lui si toglie la scarpa, guarda il tacco, guarda le palle e assesta un bel colpo. Niente. Si prepara a dare un colpo piu' forte quando si aprono le porte dell'armadio e un uomo col viso paonazzo grida: "DIN DON, DIN DON"In un monastero c'?un frate, il cuoco del monastero, che bestemmia sempre e un giorno giunge la notizia che sarebbe venuto il vescovo per una cena e per vedere se al monastero andava tutto bene cos?il priore disse a Fra Cristoforo:" Fra Cristoforo mi raccomando, stasera arriver?il vescovo per la cena non bestemmiare dobbiamo fare bella figuraa!" e Fra cristoforo tutto tranquillo "Sisisisi" Cos?arriva la famosa cenail vescovo si siede a capotavola mentre dall'altra parte il priore. Arriva Fra Cristoforo con la prima portata ma inciampa e urla infuriato:"CRISTO!" e il priore:" SIA LODATO!" Poi arriva ancora cn la seconda portata ma inciampa ancora e gli si ribalta il vassoio e urla ancora pi?infuriato:"SAN CRISPAN!!""e il priore:"INTERCEDI PER NOI!!" poi arriva con il dessert ma inciampa di nuovo e urla sempre pi?furioso" E PER LA MADONNAAAAAAAAA " e il priore:" HIP HIP HURR!!ci sono 3 fratelli uno si chiama Cretino uno Niente e l'altro Nessuno.Un giorno Niente cade nel pozzo e nessuno lo va a salvare e cretino chiama la polizia e dice:"pronto polizia niente ?caduto nel pozzo e nessuno ?andato a salvarlo" e la polizia dice:"signore ma lei ?scemo?" e lui risponde :" no sono cretino" Una gamba dice all'altra gabmba" Ma c'?qualcosa di grande fra di noiiii!!"
un direttore alla sua segretaria : "prenda queste due banconote da 5 euro e vada gi?al bar : con questa mi compra un panino al tonno e quest' altra un aranciata"la segretaria prende le due banconote e scende gi? passa mezzora e non ritornail direttore va gi?al bar per vedere che succede e trova la segretaria davanti al bar che guarda perplessa le due banconote e le dice : "signorina ma cosa sta facendo? ?da mezzora che ?gi?e non ha ancora fatto niente!" e la segretaria :"mi scusi signore, ma non mi ricordo pi?quali sono i 5 euro dell' aranciata!"Pierino: "mamma, la maestra mi ha punito per qualcosa che non ho fatto!"mamma: "?n ingiustizia: andr?a parlare con lei! dimmi: cos'?che non hai fatto?"pierino : i compitiil colmo per un colmo? essere vuotola differenza tra un dentifricio e una squadra di calcio debolissima ? nessuna: entrambe sono per denti
Un contadino ha una bella maialina in et?fertile, ma non sa con chi farla accoppiare. Un suo vicino gli propone di farla coprire dal suo maiale Ercole, che ha ingravidato tutte le maiale della zona. Messisi d ccordo, il mattino seguente all lba il contadino carica la maialina sulla carriola e la porta al porcile del collega, dove l spetta un enorme maiale fumante. Al pomeriggio, andandola a ritirare, chiede all mico: Com andata Benissimo, ne hanno combinate di cotte e di crude, la tua maialina deve aver letto il Kamasutra, conosce tutte le posizioni! Ma come faccio a sapere se ?rimasta incinta Guarda, c un metodo infallibile: se domattina la maialina si rotola nell rba, vuol dire che ?gravida, se invece si rotola nel fango, bisogna riprovarci. Ma sta tranquillo, Ercole non ha mai sbagliato un colpo!La mattina dopo, il contadino guarda dalla finestra nel porcile e vede la maialina che si rotola nel fango. Un po?contrariato, la ricarica sulla carriola e la riporta al recinto dall mico, dove Ercole s appena svegliato con due grandi occhiaie. Strano, ?la prima volta che mi capita, lasciamela tutto il giorno, vedrai che stavolta ci rimane di sicuro!Alla sera, al ritiro, solite rassicurazioni: Han scopato tutto il giorno come ricci, un vero spettacolo! Ercole non si regge pi?in piedi, la ragazzina ?una vera *!Il giorno dopo, per? la storia si ripete, la maialina sguazza ancora nel fango. Scoraggiato, il contadino si rivolge allora a un collega un po?pi?lontano, che possiede un enorme maiale, temuto in tutta la zona per aver fatto fuori numerose scrofe. Sei sicuro di volerla portare qui da Attila? Ne potrebbe andare della sua incolumit ?un toro, non ?un maiale Non preoccuparti, la mia maialina sa il fatto suo , a me interessa che rimanga incinta!Dopo una giornata intera di numeri turchi con Attila, la maialina soddisfatta viene riportata a casa. La mattina dopo all lba il contadino dice alla moglie di guardare dalla finestra. D?un po cosa fa la maialina, si rotola nell rba o nel fango Mah, non capisco??gi?sulla carriola, che aspetta!
Ges?sta per arrivare in un piccolo paese della Palestina. Tutti lo attendono con grande ansia. La fame ?molta e si spera che Lui possa fare il miracolo di cui si parla tanto in giro: la moltiplicazione dei pani. Ges?giunge con San Paolo e tutti gli si fanno attorno. Domandano a gran voce il miracolo per sfamare i piccoli, le donne, gli anziani. Ges?tranquillizza tutti ed ordina: Portate tutti i pani a me, e concedetemi un'umile casa in cui, solo, io possa fare il miracolo! Viene accompagnato in una piccola dimora; Lui entra e porta con s?i pani. Si chiude dietro la porta. San Paolo rimane fuori ad attendere e pregare con gli altri. Passano 5 minuti e la gente inizia a mormorare. Ne passano altri 5 e San Paolo inizia a preoccuparsi. Passano in tutto 20 minuti e San Paolo decide di controllare con la folla ormai sfiduciata. L'Apostolo bussa. Non si ode risposta, non si ode voce. Bussa ancora e chiama: Ges? Ges? Tutto bene? Apre piano la porta, se la chiude dietro, guarda dentro e vede Ges?sul tavolo con pochissimi pani. Ges? Cosa succede? E Ges? Gnente, gnente chomp, gnam, esci dal retro che 'mo arrivo gnam chomp
Il colmo x un pizzaiolo? Avere la mamma che si chiama Romana, la figli che si chiama Margherita e una moglie Capricciosa. Due cacche giocano a calcio. Ad un certo punto arriva una diarrea e dice "Posso giocare anche io?" e le cacche rispondono "Mi dispiace ma questo ?un gioco da duri!" Tre uomini vengono catturati dagli indigeni e viene detto loro che se riusciranno a infilarsi nel sedere 10 frutti a loro scelta, saranno liberi; il primo porta 10 banane, ma infilata la quinta, urla e lo ammazzano; il secondo porta 10 bacche minuscole, tutto va bene ma quando infila la nona urla e lo ammazzano. In paradiso il primo dice al secondo "Come mai hai urlato??! Te ne mancava una e poi eri libero " e il secondo risponde " lo so, ma ho visto il terzo arrivare con 10 cocomeri !" Pierino, a scuola, ha il banco in mezzo a due gemelle. La maestra fa l'appello e chiama una delle due gemelle "Mariangela Chiappona?" "Presente!" e poi chiama l'altra "Luisa Chiappona?" "Presente!" e poi, riferitosi a Pierino "E tu?" "Io sono Bus del Gnao piren!" Su un bell'albero di fichi viveva tutto contento un bel bruco verde smeraldo. L'albero "casa" era proprio accanto ad una finestra del pasticciere. Un bel giorno, dal pasticciere, ci fu una festa, dove tutti i bign? pasticcini e bon bon pi?belli ballavano felici. il bruco osservava malinconico e ad un certo punto, vide una bella ciambella ricoperta di zucchero a velo che cantava e se ne innamor?perdutamente, Deciso ad invitarla ad uscire and?da lei e le chiese gentilmente "Dolce signorina, mi ha colpito dal primo momento che la ho vista, le andrebbe di venire a cena con me?" Ma ella rispose "Oh, che carino! Mi dispiace, ma io purtroppo ho gi?un fidanzato." Il bruco sconsolato torn?all'albero pensando alla dolce fragranza della ciambella MORALE: Non tutte le ciambelle escono col bruco. In una casa signorile, vivevano tanti frutti felici in un bel cestino colorato. Nel giardino le cicale facevano un concerto estivo e tutti i frutti erano in fila davanti alla porta di casa, pronti ad andare allo spettacolo. Ad un certo punto una prugna prepotente super?un grappolo d'uva, che arrabbiato url?"Hey, cosa pensi di fare?!" "Niente, solo che sei pi?lenta d'una lumaca!" "a davvero? E non sai chi sono io!" "Senti, amico non rompere!" "Vai dietro, o te ne pentirai!" "Neanke x sogno!!" "Ok, allora" l'uva tira fuori una pistola e gli spara. MORALE: Prugna secca, uva passa.
ehi!conosci kitti?chi?kittincula!ehi ciao! tu fai l'elettricista?no!e allora perch?ti ho visto ieri attaccato ad un palo?una cacca al sole:non seccarmi !che palle! dissero le mutandeciao caro!ciaosono incinta!ciao
Ieri sera sono andata a mangiare in un posto talmente brutto, ma talmente brutto che fuori c'era un cartello con scritto:" Scusate siamo aperti". Se ti piace sceglila come miglior risposta. Ciao e buona risata
Qual ?il colmo dei colmi?Accendere la luce per vedere se ?buio
ciao annalisa lo sai chi ti saluta?e chi?Anci.anci chi?anciscassareaminchiaun giorno un ragazzo vede un ansiano,inchinandosi a lui rivolge la parola"okinada".il vecchio fa finta di non ascoltare e prosegue la sua passeggiata e compra un pappagallo che ripete ci?che dici.lo porta a casa e si scatena la pioggia e il vecchio fa "minchhia ?chiov靣e si mise"e il pappagallo ripete cio che ha detto poi per la strada passa berlusconi e canticchia waka waka,il pappagallo ossessionato dall'esclamazione del vecchio fa"minchhia a chiovire si mise"che significa mannaggia si ?messo a piovereun giorno una vecchietta di 86 anni prende l'autobus e incomincia a dire "mu?quot; "mu?quot; "mu?quot; finche una signora le chiede perch?fa cos?lei risponde:"perch?ho 2 figlie:una che ha 27 anni e ha una figlia di 29 anni e l'altra ?sposata e non ha figli.l'altra signora incomincia a fare:mu?mu?mu?il fatto gira x tutto l'autobus,e tutti fanno mu?mu?mu
vedi gli orologi più economici a IWC
30 giu 2011
Barzellettam,
1) toc toc. chi ? la transessuale. (da senti chi parla adesso)
2)due pomodori sono in autostrada: "attent " slash e l' altro "cosa?" slash.
3)un uomo va dal dottore perch?si sente molto male. Il dottore gli fa delle analisi alla fine dice: " signore mi dispiace ma gli rimangono 10" e l' uomo "10 cosa?! Mesi? Settimane? Giorni?" e il dottore risponde "10 9 8 7 6 5"
4)In un aereo ci sono 5 persone: Berlusconi, Bush, il papa, uno scout ed un pilota. L'aereo sta precipitando e ci sono solo 4 paracaduti. Arriva Buch che dice: io sono l'uomo pi?potente del mondo e mi devo salvare, prende un paracadute e si butta. Poi il pilota che fa: io sono il pilota e mi devo salvare, prende un paracadute e si butta; arriva Berlusconi che fa: io sono l'uomo pi?intelligente del mondo e mi devo salvare, e si butta anche lui. Rimasti soli il papa e lo scout con un paracadute il papa fa: su ragazzo salvati, tu hai tutta la vita davanti mentre io la mia l'ho gi?vissuta. Al che lo scout gli risponde: Non si preoccupi santit?ci salveremo entrambi, l'uomo pi?intelligente s'e' buttato con il mio zaino !!
5)Padre e figlio genovesi vanno in America.
- Pap? quando arriviamo?
- Stai zitto e nuota!
Vi sono piaciute? Se si accendete ana stellina.
P.S: se sapete altre anche voi?
cerano due fratelli di nome scemo e cretino un giorno scemo viene rapito dai ladri e cretino chiamo la polizia e dice: aiuto mi fratello e stato rapito dai ladri e la polizia dice ma che sei scemo e lui no sono cretino se ti e piaciuta xfavore mettimi miglior risposta
carine!1)cosa dicono gli sgombri agli altri pescidavanti alla loro scuola?sgombrare!sgombrare!2)prof: be',f?che la cosa non si ripetann sono belle affatto vedi gli orologi più economici a panerai
2)due pomodori sono in autostrada: "attent " slash e l' altro "cosa?" slash.
3)un uomo va dal dottore perch?si sente molto male. Il dottore gli fa delle analisi alla fine dice: " signore mi dispiace ma gli rimangono 10" e l' uomo "10 cosa?! Mesi? Settimane? Giorni?" e il dottore risponde "10 9 8 7 6 5"
4)In un aereo ci sono 5 persone: Berlusconi, Bush, il papa, uno scout ed un pilota. L'aereo sta precipitando e ci sono solo 4 paracaduti. Arriva Buch che dice: io sono l'uomo pi?potente del mondo e mi devo salvare, prende un paracadute e si butta. Poi il pilota che fa: io sono il pilota e mi devo salvare, prende un paracadute e si butta; arriva Berlusconi che fa: io sono l'uomo pi?intelligente del mondo e mi devo salvare, e si butta anche lui. Rimasti soli il papa e lo scout con un paracadute il papa fa: su ragazzo salvati, tu hai tutta la vita davanti mentre io la mia l'ho gi?vissuta. Al che lo scout gli risponde: Non si preoccupi santit?ci salveremo entrambi, l'uomo pi?intelligente s'e' buttato con il mio zaino !!
5)Padre e figlio genovesi vanno in America.
- Pap? quando arriviamo?
- Stai zitto e nuota!
Vi sono piaciute? Se si accendete ana stellina.
P.S: se sapete altre anche voi?
cerano due fratelli di nome scemo e cretino un giorno scemo viene rapito dai ladri e cretino chiamo la polizia e dice: aiuto mi fratello e stato rapito dai ladri e la polizia dice ma che sei scemo e lui no sono cretino se ti e piaciuta xfavore mettimi miglior risposta
carine!1)cosa dicono gli sgombri agli altri pescidavanti alla loro scuola?sgombrare!sgombrare!2)prof:
28 giu 2011
Esiste la possibilità di garantire il pagamento di un affitto tramite una fidejussione
Se SI, è l'inquilino che deve pagare, oltre i costi dell'affitto, i costi per la fidejussione?ti i proprietari in quanto il deposito cauzionale (che li tutela per eventuali danni apportati alla propieta' locata) che viene chiesto all'inquilino, da qualche anno deve essere remunerato (dal proprietario all'inquilino) a tassi di interesse molto buoni. Siccome il proprietario viene considerato ricco e quindi giusto che sia supertassato, al medesimo non e' concesso detrarre tali interessi dalle proprie tasse, per cui si trova a pagare (oltre agli interessi all'inquilino), anche l'IRPEF su tali importi (che vengono considerati dal fisco redditi del propietario, anche se i relativi Euro vanno nelle tasche dell'inquilino).Conseguentemente nessuno chiede ancora la caparra e tutti preferiscono una fidejussione, che ha lo stesso effetto di garantire il pagamento di eventuali danni, ed offre all'inquilino la possibilita' di tenersi in tasca i soldi, facendoseli remunerare dalla propria banca.Ciao
si ed è a carico dell'inquilinoSi ! e sono pochissime le compagnie di assicurazione che le stipulano (quasi nessuna) quindi bisogna rivolgersi alla Banca e deve essere stipulata dall'inquilino a favore del proprietario dell'alloggio e copre la garanzia "ex caparra" ovvero coprirebbe la mensilità qual'ora non venisse pagata dall'inquilino; la garanzia può comprendere anche le spese non corrisposte dall'affituario per eventuali danni cagionati all'alloggio.si.si usa al posto della caparra. ovviamente è a carico dell'inquilino.E' a carico dell'inquilino e si tratta della fidejussione bancaria, ma si devono anticipare tutti i soldi per le mesilità dell'affitto.E' un controsenso, ma in Italia le cose van così purtroppo.Quello ke puoi fare è, sempre d'accordo con il proprietario e scritto su regolare contratto:proponi di fare dei titoli di credito (cambiali) annuali che il proprietario ti riconsegnerà alla scadenza dei 12 mesi se tu gli avrai pagato regolarmente l'affitto x tutti i mesi.Spero di essere stata chiara.sì, tra l'altro c'è questa moda, ultimamente, tra i proprietari, di richiedere proprio una fideiussione all'inquilino per entrare.I costi sono elevati per questa operazione bancaria!!! e sembra che molti ora la prediliganoevitala più che puoi.
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a IWC
si ed è a carico dell'inquilinoSi ! e sono pochissime le compagnie di assicurazione che le stipulano (quasi nessuna) quindi bisogna rivolgersi alla Banca e deve essere stipulata dall'inquilino a favore del proprietario dell'alloggio e copre la garanzia "ex caparra" ovvero coprirebbe la mensilità qual'ora non venisse pagata dall'inquilino; la garanzia può comprendere anche le spese non corrisposte dall'affituario per eventuali danni cagionati all'alloggio.si.si usa al posto della caparra. ovviamente è a carico dell'inquilino.E' a carico dell'inquilino e si tratta della fidejussione bancaria, ma si devono anticipare tutti i soldi per le mesilità dell'affitto.E' un controsenso, ma in Italia le cose van così purtroppo.Quello ke puoi fare è, sempre d'accordo con il proprietario e scritto su regolare contratto:proponi di fare dei titoli di credito (cambiali) annuali che il proprietario ti riconsegnerà alla scadenza dei 12 mesi se tu gli avrai pagato regolarmente l'affitto x tutti i mesi.Spero di essere stata chiara.sì, tra l'altro c'è questa moda, ultimamente, tra i proprietari, di richiedere proprio una fideiussione all'inquilino per entrare.I costi sono elevati per questa operazione bancaria!!! e sembra che molti ora la prediliganoevitala più che puoi.
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a IWC
27 giu 2011
Ciao a tutti, ma in questo incidente ho torto o ragione-
allora il fatto è questo, io sono un sinistro, perchè sono stato tamponato al centro , da una macchina che veniva da destra, ora volevo sapere, devo pagare quello avanti , e quello dietro, o solo quello avanti, diciamo?
.tu devi risarcire solo quello d'avanti..quello diertro paga te nn manteneva distanza di siurezza..e c'è iò concorso di colpa di quello ke ti ha tamponato a dx
penso che ti abbiano anche urtato in testa , non si capisce nulla di quello che hai scrittonon ho capito bene,però enerdi mi ha tamponata uno e mi ha fatto tamponare di conseguenza quello davanti. La colpa è sua e la sua assicurazione rimborserà me e quello che mi ha fatto tamponarenon sei molto chiaro (forse perchè sei un "sinistro") comunque di solito nei tamponamenti a catena ognuno paga quello che ha tamponato, quindi tu sarai risarcito da chi ti ha tamponato ma dovrai risarcire quello cha HAI tamponatose si tratta di tamponamento solo quello avanti, se la manovra in prox di incrocio è errata e la colpa è tua entrambida febbraio 2008 c'è l 'indennizzo diretto, perciò il proprietario di ogni veicolo coinvolto si rivolge alla propria assicurazione e, se ha ragione, sarà la propria compagnia a risarcirlo!certo che ti sei espresso da necessitare di interprete per capire!!!!!
vedi gli orologi più economici a replica orologi
.tu devi risarcire solo quello d'avanti..quello diertro paga te nn manteneva distanza di siurezza..e c'è iò concorso di colpa di quello ke ti ha tamponato a dx
penso che ti abbiano anche urtato in testa , non si capisce nulla di quello che hai scrittonon ho capito bene,però enerdi mi ha tamponata uno e mi ha fatto tamponare di conseguenza quello davanti. La colpa è sua e la sua assicurazione rimborserà me e quello che mi ha fatto tamponarenon sei molto chiaro (forse perchè sei un "sinistro") comunque di solito nei tamponamenti a catena ognuno paga quello che ha tamponato, quindi tu sarai risarcito da chi ti ha tamponato ma dovrai risarcire quello cha HAI tamponatose si tratta di tamponamento solo quello avanti, se la manovra in prox di incrocio è errata e la colpa è tua entrambida febbraio 2008 c'è l 'indennizzo diretto, perciò il proprietario di ogni veicolo coinvolto si rivolge alla propria assicurazione e, se ha ragione, sarà la propria compagnia a risarcirlo!certo che ti sei espresso da necessitare di interprete per capire!!!!!
vedi gli orologi più economici a replica orologi
26 giu 2011
Chi mi saprà rispondere è veramente esperto.
dovrei fare il passaggio di proprietà per un ciclomotore: è vero che posso andare in una qualsiasi agenzia da solo con il libretto del ciclomotore che sto per aquistare da un privato, o devo andare per forza con chi mi sta vendendo il motorino? rspondete in tanti 10 punti al migliore!
.per fare il passaggio di proprieta' di un ciclomotore puoi andare con il libretto del motorino che stai acquistando non c'è bisogno che viene quello che ti sta vendendo il motorino..io l'ho fatto 2 settimane fa..ciao buona fortuna
puoi andare anke da solo se sbrighi tutte le faccende burocraticheCiclomotore iscritto al PRA ( targa X2.) o ciclomotore con targhino?Nel primo caso devi adempiere le pratiche richieste dall'agenzia. Nel secondo non devi fare nessun passaggio al PRA (Pubblico Registro Automobilistico) e basta un semplice foglio in carta libera in cui il sig. Rosso vende/regala al sig. Bianchi il ciclomotore telaio n° . senza neccessità di indicare il prezzo. Una data, due codice fiscaler, due firme. Basta così.vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer
.per fare il passaggio di proprieta' di un ciclomotore puoi andare con il libretto del motorino che stai acquistando non c'è bisogno che viene quello che ti sta vendendo il motorino..io l'ho fatto 2 settimane fa..ciao buona fortuna
puoi andare anke da solo se sbrighi tutte le faccende burocraticheCiclomotore iscritto al PRA ( targa X2.) o ciclomotore con targhino?Nel primo caso devi adempiere le pratiche richieste dall'agenzia. Nel secondo non devi fare nessun passaggio al PRA (Pubblico Registro Automobilistico) e basta un semplice foglio in carta libera in cui il sig. Rosso vende/regala al sig. Bianchi il ciclomotore telaio n° . senza neccessità di indicare il prezzo. Una data, due codice fiscaler, due firme. Basta così.vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer
24 giu 2011
Chi conosce il Network Marketing UNILEVEL nei suoi dettagli-
quale é la domanda ?vantaggi o svantaggi? ..provero a rispondere ..vantaggio principale come nel sistema del network marketing é la possibile compressione. cioé tutte le persone non attive fuori dalla PAYLINE vengono "compresse" dimodoche tutte le persone anche in fondo possono far parte dei livelli interessanti per ricevere i bonus.svantaggio: alcune aziende (o teamleaders) hanno interpretato l´opportunita di lavorare unilevel inserendo" i propri contatti (possibili prime linee) sotto i propri ditributori . spesso peró avendo difficolta a creare squadre forti nella prima linea che in alcuni PIANI DI MARKETING sono essenziali per raggiungere le qualificazioni sucessive si sono ritrovati con il tempo una organizzazione poco equilibrata. (tipo 400.000 Pv - solo 2 gambe qualificate quindi non sufficenti per qualificarsi al livello superiore)conclusione: se si sa come funziona il sistema si puo ricavare il meglio da esso!spero di non essere andato fuori tema .buona serata
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date
23 giu 2011
Che fare se, all'INPS, non risulta pervenuto il modello RED che però è stato inviato dal commercialista-
Stamattina ho ricevuto una raccomandata dall'INPS, in cui dicono di non aver ancora ricevuto il modello RED, richiesto lo scorso aprile. Eppure il commercialista ha provveduto a inviarlo, nel termine previsto !
Nella comunicazione dell' INPS, aggiungono che se non provvederò a inviare tale modello,nel giro di 30 gg., verrà sospesa l'erogazione della quota pensionistica ( una cifra davvero irrisoriama che comunque ci spetta di diritto ). Poco fa, ho telefonato al commercialista, il quale mi ha confermato di aver spedito il modello RED dell'INPS ( e del resto risulta anche nella notula) ma lui è in ferie fino al 31.
Considerato che ,nella comunicazione dell'INPS, c'è scritto che, qualora avessi già provveduto a inviare il modello RED, non devo tener conto della loro comunicazionenon so che fare ! Posso collegarmi al sito dell'INPS, con i dati relativi alla pensione di mia madre,e verificare personalmente se il modello RED è stato ricevuto dall'INPS ?
.Non ti preoccupare.Porta la lettera inps al tuo commercialista e che se la vedano loro.Tieni presente che l'Inps è molto collaborativa conoscendo bene la sua missione rivolta a risolvere problemi e non a crearne.Nell'infausto caso di qualche problema, che francamente non vedo, tieni presente che i commercialisti sono assicurati per eventuali loro errori.ciao ciao e ripeto, dormi sonni tranquilli.
se i tuo commercialista lo ha spedito, sicuramente ha una ricevuta di presentazione (o di invio del file e relativo protocollo se lo ha inviato telematicamente). quindi ti consiglio, anche se c'è scritto di non tenere conto della comunicazione se si fosse provveduto, di inviare una fotocopia della ricevuta, tramite raccomandata con ricevuta di ritornoCredo che ti convenga ignorare la comunicazione se sei sicura che il commercialista l'ha spedito, intanto io mi farei dare dal commercialista la copia del documento che ne attesta la spedizione per tempo.
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
Nella comunicazione dell' INPS, aggiungono che se non provvederò a inviare tale modello,nel giro di 30 gg., verrà sospesa l'erogazione della quota pensionistica ( una cifra davvero irrisoriama che comunque ci spetta di diritto ). Poco fa, ho telefonato al commercialista, il quale mi ha confermato di aver spedito il modello RED dell'INPS ( e del resto risulta anche nella notula) ma lui è in ferie fino al 31.
Considerato che ,nella comunicazione dell'INPS, c'è scritto che, qualora avessi già provveduto a inviare il modello RED, non devo tener conto della loro comunicazionenon so che fare ! Posso collegarmi al sito dell'INPS, con i dati relativi alla pensione di mia madre,e verificare personalmente se il modello RED è stato ricevuto dall'INPS ?
.Non ti preoccupare.Porta la lettera inps al tuo commercialista e che se la vedano loro.Tieni presente che l'Inps è molto collaborativa conoscendo bene la sua missione rivolta a risolvere problemi e non a crearne.Nell'infausto caso di qualche problema, che francamente non vedo, tieni presente che i commercialisti sono assicurati per eventuali loro errori.ciao ciao e ripeto, dormi sonni tranquilli.
se i tuo commercialista lo ha spedito, sicuramente ha una ricevuta di presentazione (o di invio del file e relativo protocollo se lo ha inviato telematicamente). quindi ti consiglio, anche se c'è scritto di non tenere conto della comunicazione se si fosse provveduto, di inviare una fotocopia della ricevuta, tramite raccomandata con ricevuta di ritornoCredo che ti convenga ignorare la comunicazione se sei sicura che il commercialista l'ha spedito, intanto io mi farei dare dal commercialista la copia del documento che ne attesta la spedizione per tempo.
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
22 giu 2011
Cerco lavoro estivo per il mese di agosto a Rimini
Avrei bisogno di un lavoro estivo per il mese di agosto, niente di particolare, ho 18 anni e quest'anno ho la maturitàcredo che potrei fare la cameriera o qualcosa di simile, in passato ho lavorato in una cucina, ho fatto l'animatrice x i bambini, la commessa e ho anche fatto volantinaggio. Mi potreste dare dei link x siti do9ve trovare richieste di lavoro a Rimini??? Se siete interessati direttamente tanto meglio!! Grazie :D.qui puoi trovare le offerte di lavoro della riviera romagnola filtrandole per zona, mansione e se danno alloggio romagn…Cliccando sulla sinistra (sul cerchietto giallo con scritto GO) dell'offerte che ti interssano puoi vedere il nome dell'hotel o ristorante e il numero di telefono fax o email.Puoi anche inserire il tuo curriculum per essere contattato direttamente
credo che il problema non sia tanto nel trovare un lavoro estivo, ma il fatto che sei limitata al solo mese di agostotutti quelli che ho contattato io chiedevano almeno 3 mesi di disponibilità.
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date
credo che il problema non sia tanto nel trovare un lavoro estivo, ma il fatto che sei limitata al solo mese di agostotutti quelli che ho contattato io chiedevano almeno 3 mesi di disponibilità.
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date
21 giu 2011
Carta postepay & PayPal
Salve a tutti avrei intenzione di iniziare a vendere su eBay e vorrei spiegazioni dettagliate riguardo la creazione di una carta Postepay e anche riguardo la creazione di un conto PayPal appoggiato a Postepay (mi pare di aver capito che pagare solo tramite postepay non è più ammesso su eBay anche se la procedura è ancora molto diffusa).
Per spiegazioni dettagliate intendo procedura, costi e tutto quello che c'e da sapere al riguardo.
MAX SERIETA'!
E..10 PT AL MIGLIORE! Ciao,allora vai in un qualsiasi ufficio postale e:- richiedi l'attivazione di una carta Postepay- compili il modulo- esibisci un documento ed il codice fiscale che verranno fotocopiati- paghi 5 euro per la carta ed effettui in caso la prima ricarica (ti conviene farlo perchè Paypal per la procedura di controllo della carta ti prende un euro e poi lo restituisce.- esci con la carta postepay già attiva.trovi altre informazioni qui: ti registri compilando tutti i dati (puoi fare un account premier se devi vendere)- conclusa la registrazione (dove inserirai i tuoi dati) dovrai inserire la carta postepay- clicca sul tuo profilo e poi aggiungi carta (se ben ricordo)- quindi, carta alla mano, inserisci tutto quello che ti viene chiestoFine!
Per il postepay è semplicissimo: vai in posta paghi 5 euro e ti danno la carta.quando arrivi a casa vai sul sito del pay pal e da li la procedura è semplice :
vedi gli orologi più economici a orologi
Per spiegazioni dettagliate intendo procedura, costi e tutto quello che c'e da sapere al riguardo.
MAX SERIETA'!
E..10 PT AL MIGLIORE! Ciao,allora vai in un qualsiasi ufficio postale e:- richiedi l'attivazione di una carta Postepay- compili il modulo- esibisci un documento ed il codice fiscale che verranno fotocopiati- paghi 5 euro per la carta ed effettui in caso la prima ricarica (ti conviene farlo perchè Paypal per la procedura di controllo della carta ti prende un euro e poi lo restituisce.- esci con la carta postepay già attiva.trovi altre informazioni qui: ti registri compilando tutti i dati (puoi fare un account premier se devi vendere)- conclusa la registrazione (dove inserirai i tuoi dati) dovrai inserire la carta postepay- clicca sul tuo profilo e poi aggiungi carta (se ben ricordo)- quindi, carta alla mano, inserisci tutto quello che ti viene chiestoFine!
Per il postepay è semplicissimo: vai in posta paghi 5 euro e ti danno la carta.quando arrivi a casa vai sul sito del pay pal e da li la procedura è semplice :
vedi gli orologi più economici a orologi
20 giu 2011
C'è crisi, ma la gente non rinuncia (piuttosto fa debiti)
c'è crisi e c'è pieno di gente coi debiti.
eppure se guardo i carrelli non mancano quasi mai la coca-cola, le merendine, i cibi pronti, i succhi di frutta
nessuno rinuncia al cellulare (che se funziona anche da videochiamata, telefono, rasoio e frullatore è più figo)
nonostante i debiti non si rinuncia alla pay-tv (perchè tanto costa poco al mese)
dicono che noi italiani siamo un popolo di risparmiatorima più mi guardo intorno, più penso che sia un "contentino" che ci danno i tg. Sembra che la gente non capisca che non sono le "grandi spese sporadiche" a influire pesantemente sul bilancio familiare , ma le piccole spesucce quotidiane, i "contentini".
ma forse sbaglio io. a volte penso che devo ringraziare queste persone, non biasimarle. L'economia gira con loro, non con me (che bevo acqua di rubinetto, non ho la televisione, spendo 10 euro di telefono al mese, non comprerò mai un gratta&vinci o lotteria o enalotto): grazie a queste persone, che permettono a me singolo individuo di risparmiare senza far collassare le grandi industrie e l'economia del paese
.il tuo ragionamento mi sembra riduttivo per 2 motivi:1) il primo è che tu vedi solo il carrello di chi compra cocacolaio vedo anche il carrello di chi compra un pacco di pasta e una scatola di pelati. ( e ti assicuro che ne ho visto tante di persone che coontrollano il centesimo)2) Se tutti iniziassimo da domani a contrarre così tanto la spesa, finiremmo TUTTI in rovina. Perchè se nessuno compra più televisori, vestiti, cocacola, etci negozi riducono il personale o chiudono e ciò vuol dire:NUOVI DISOCCUPATI.Mi pare che ce ne siano già abbastanza di disoccupati. Per cui, il problema che l' Italia si deve porre è: come fare a far risalire i consumi???Perchè più consumi vuol dire anche più posti di lavoro.
E' vero che c'è la crisi, ma non per tutti. Quando vedo ristoranti pieni e autostrade intasate mi pongo anch'io delle domande. Probabilmente agli italiani piace lamentarsi, forse alcune persone vivono al di sopra delle loro possibilità, ma in ogni caso nessuno rinuncia a niente. Indebitarsi per condurre un ottimo stile di vita non sarebbe male a condizione di essere in grado di far fronte ai debiti e comunque siamo spinti al consumo in quanto la nostra economia è basata sul ciclo produzione-consumo-smaltimento e se rallenta la produzione per effetto del calo dei consumi si crea disoccupazione. Qualsiasi cosa, non solo pizza e coca cola, può influenzare positivamente la nostra vita se quella cosa ci fa piacere farla. Rinunciare a tutto secondo me è sopravvivere. Questa è solo la mia opinionea parte i tg le statistiche del fondo monetario dicono che l'italia ha un rapporto debito/risparmio del 35% contro un 110, 115% dell'america, dell'inghilterra ed altri paesi del genere. quindi oltre a comprare merendine forse qualche spicciolo al mese l'italiano medio da parte se lo mette. magari meno di prima ma ancora riesce a metterselo.sicuramente ti do ragione sul fatto che oggi viviamo in un mondo dove il consumismo la fa da padrone e si potrebbe risparmiare qualcosina in più. Però io sono anche dell'idea che se mi volevo ritirare in convento prima mi facevo frate. non so se le merendine influenzeranno mai la crescita o la crisi. non lo so. di sicuro mangiarne tante non fa bene alla salute. però dai, secondo te qualcuno di questo mondo si dannerà mai l'anima per una merendina di troppo? eddai, siamo seri. E appena posso me ne vado al mare perchè ho bisogno di ferie. ecchecavolo, se deve pur vivere a sto mondo.si c'è la crisi,ma non la stanno sentendo tutti.ho amici che tutti i week-end vanno in ristoranti di lusso,fanno vacanze,danno paghette stratosferiche ai propri figli(300,500,700 euro al mese),questa è gente che problemi non ne ha.io vado al supermercato e prima guardo quanti soldi ho.però non bisogna essere troppo tirchi,io ho un tv 50 pollici,ad agosto vado in grecia un mese(spendendo sui 2000 euro in tutto cene comprese),casa indipendente grande,e non mi faccio mancare niente,eppure guadagno 2000 euro al mese.ho una famiglia,di 5 persone a cui non faccio mancare niente,e riesco a mettermi da parte qualche cosa.ovvio non è che bisogna andare al supermercato e comprare 100 pacchi di merendine,ma godersi la vita si!sicuramente non mi addebiterei per andare in vacanza.l'hanno scorso sono andato ai caraibi per 2 settimane spendo in media 5000/5500 euro.però per quell'anno non ho fatto altre vacanze,e ho risparmiato molto.comunque c'è gente che i soldi li butterebbe dal gabinetto beh tu sei un pò un estremo.io credo sia giusto non indebitarsi per avere il telefono ultimo modello o la televisione 50 pollici,però è giusto anche in qualche modo godersi un pò la vita e non essere troppo attaccato ai soldi.
eppure se guardo i carrelli non mancano quasi mai la coca-cola, le merendine, i cibi pronti, i succhi di frutta
nessuno rinuncia al cellulare (che se funziona anche da videochiamata, telefono, rasoio e frullatore è più figo)
nonostante i debiti non si rinuncia alla pay-tv (perchè tanto costa poco al mese)
dicono che noi italiani siamo un popolo di risparmiatorima più mi guardo intorno, più penso che sia un "contentino" che ci danno i tg. Sembra che la gente non capisca che non sono le "grandi spese sporadiche" a influire pesantemente sul bilancio familiare , ma le piccole spesucce quotidiane, i "contentini".
ma forse sbaglio io. a volte penso che devo ringraziare queste persone, non biasimarle. L'economia gira con loro, non con me (che bevo acqua di rubinetto, non ho la televisione, spendo 10 euro di telefono al mese, non comprerò mai un gratta&vinci o lotteria o enalotto): grazie a queste persone, che permettono a me singolo individuo di risparmiare senza far collassare le grandi industrie e l'economia del paese
.il tuo ragionamento mi sembra riduttivo per 2 motivi:1) il primo è che tu vedi solo il carrello di chi compra cocacolaio vedo anche il carrello di chi compra un pacco di pasta e una scatola di pelati. ( e ti assicuro che ne ho visto tante di persone che coontrollano il centesimo)2) Se tutti iniziassimo da domani a contrarre così tanto la spesa, finiremmo TUTTI in rovina. Perchè se nessuno compra più televisori, vestiti, cocacola, etci negozi riducono il personale o chiudono e ciò vuol dire:NUOVI DISOCCUPATI.Mi pare che ce ne siano già abbastanza di disoccupati. Per cui, il problema che l' Italia si deve porre è: come fare a far risalire i consumi???Perchè più consumi vuol dire anche più posti di lavoro.
E' vero che c'è la crisi, ma non per tutti. Quando vedo ristoranti pieni e autostrade intasate mi pongo anch'io delle domande. Probabilmente agli italiani piace lamentarsi, forse alcune persone vivono al di sopra delle loro possibilità, ma in ogni caso nessuno rinuncia a niente. Indebitarsi per condurre un ottimo stile di vita non sarebbe male a condizione di essere in grado di far fronte ai debiti e comunque siamo spinti al consumo in quanto la nostra economia è basata sul ciclo produzione-consumo-smaltimento e se rallenta la produzione per effetto del calo dei consumi si crea disoccupazione. Qualsiasi cosa, non solo pizza e coca cola, può influenzare positivamente la nostra vita se quella cosa ci fa piacere farla. Rinunciare a tutto secondo me è sopravvivere. Questa è solo la mia opinionea parte i tg le statistiche del fondo monetario dicono che l'italia ha un rapporto debito/risparmio del 35% contro un 110, 115% dell'america, dell'inghilterra ed altri paesi del genere. quindi oltre a comprare merendine forse qualche spicciolo al mese l'italiano medio da parte se lo mette. magari meno di prima ma ancora riesce a metterselo.sicuramente ti do ragione sul fatto che oggi viviamo in un mondo dove il consumismo la fa da padrone e si potrebbe risparmiare qualcosina in più. Però io sono anche dell'idea che se mi volevo ritirare in convento prima mi facevo frate. non so se le merendine influenzeranno mai la crescita o la crisi. non lo so. di sicuro mangiarne tante non fa bene alla salute. però dai, secondo te qualcuno di questo mondo si dannerà mai l'anima per una merendina di troppo? eddai, siamo seri. E appena posso me ne vado al mare perchè ho bisogno di ferie. ecchecavolo, se deve pur vivere a sto mondo.si c'è la crisi,ma non la stanno sentendo tutti.ho amici che tutti i week-end vanno in ristoranti di lusso,fanno vacanze,danno paghette stratosferiche ai propri figli(300,500,700 euro al mese),questa è gente che problemi non ne ha.io vado al supermercato e prima guardo quanti soldi ho.però non bisogna essere troppo tirchi,io ho un tv 50 pollici,ad agosto vado in grecia un mese(spendendo sui 2000 euro in tutto cene comprese),casa indipendente grande,e non mi faccio mancare niente,eppure guadagno 2000 euro al mese.ho una famiglia,di 5 persone a cui non faccio mancare niente,e riesco a mettermi da parte qualche cosa.ovvio non è che bisogna andare al supermercato e comprare 100 pacchi di merendine,ma godersi la vita si!sicuramente non mi addebiterei per andare in vacanza.l'hanno scorso sono andato ai caraibi per 2 settimane spendo in media 5000/5500 euro.però per quell'anno non ho fatto altre vacanze,e ho risparmiato molto.comunque c'è gente che i soldi li butterebbe dal gabinetto beh tu sei un pò un estremo.io credo sia giusto non indebitarsi per avere il telefono ultimo modello o la televisione 50 pollici,però è giusto anche in qualche modo godersi un pò la vita e non essere troppo attaccato ai soldi.
19 giu 2011
Avvocato o ladro- Non so se mi stà truffando, aiutatemi perchè non stò capendo più niente
Vorrei sapere avendo fatto il gratuito patrocinio è a sentenza conclusa dopo che il giudice ha deciso un risarcimento di 65000 euro,che paga la s.a.i. assicurazione vittime della strada,io devo pagare da questa somma l avvocato, ripeto avendo fatto il gratuito patrocinio che mi è stato accettato? Poi è possibile che l avvocato mi dica di aprire un conto corrente, di fargli un assegno a titolo simbolico di 10000 euro prima di versare l assegno di 65000 euro, e mi dica che non appena sono in grado di prelevare, di dargli la somma di 15000 euro in contanti ,lui strapperà l assegno.? Io vorrei sapere come mi devo comportare quando andrò da questo avvocato che ancora mi deve dare l assegno se può trattenersi l assegno, e vorrei sapere se deve mostrarmi qualcosa che dimostri che questi 15000 euro gli spettino per legge. Lui con il gratuito patrocinio non è gia stato pagato? Aiutatemi perche finora non ho capito un accidente chi mi dice che lo devo pagare, chi mi dice che non devo dargli neanche un centesimo. aiutatemi vorrei che mi rispondesse una persona competente, che mi desse delle certezze e che non mi dica per me, forse ecc. aiutatemi per favore perche questi soldi sono l avvenire di mio figlio, che sta ancora soffrendo per quel maledetto incidente. grazie a tutti di cuore.
.il gratuito patrocinio garantisce la copertura legale (l'avvocato),non capisco perchè dovresti pagare ancora,se ho capito la storia,l'avvocato ti sta truffando!non è da mafioso strappare un assegno (che garantisce denaro),appena arrivano dei soldi (altro denaro).se vuoi fare il suo gioco almeno prima fai strappare l'assegno (anzi non farlo),e nel caso gli dai i soldi!
si chiama gratuito patrocinio, appunto perchè è gratuito e tu non devi pagare nulla.lui sarà liquidato dalle casse dello Stato.cosa fare quindi, se lui pretende dei soldi?lui sta facendo una pressione psicologica e ci sta provando a chiederti altri soldi.tu semplicemente dirai che non lo paghi e vuoi l'assegno.l'assegno sarà intestato a tuo nome e nessun altra persona potrà incassarlo se terze persone lo incasseranno commetteranno un illecito penale e allora farai una denuncia.comunque fai un tentativo telefona alla sai assicurazioni, dando i tuoi estremi chiedi che l'assegno venga mandato presso la tua abitazione o addirittura comunica i tuoi dati bancari e chiedi che venga fatto direttamente un bonifico sul tuo conto corrente.ciao fammi saperePurtroppo l'avvocato si fa sempre pagare da tutte due le parti anche sè non lo ammetterà è non lo riconoscerà mai.vedi gli orologi più economici a Cartier
.il gratuito patrocinio garantisce la copertura legale (l'avvocato),non capisco perchè dovresti pagare ancora,se ho capito la storia,l'avvocato ti sta truffando!non è da mafioso strappare un assegno (che garantisce denaro),appena arrivano dei soldi (altro denaro).se vuoi fare il suo gioco almeno prima fai strappare l'assegno (anzi non farlo),e nel caso gli dai i soldi!
si chiama gratuito patrocinio, appunto perchè è gratuito e tu non devi pagare nulla.lui sarà liquidato dalle casse dello Stato.cosa fare quindi, se lui pretende dei soldi?lui sta facendo una pressione psicologica e ci sta provando a chiederti altri soldi.tu semplicemente dirai che non lo paghi e vuoi l'assegno.l'assegno sarà intestato a tuo nome e nessun altra persona potrà incassarlo se terze persone lo incasseranno commetteranno un illecito penale e allora farai una denuncia.comunque fai un tentativo telefona alla sai assicurazioni, dando i tuoi estremi chiedi che l'assegno venga mandato presso la tua abitazione o addirittura comunica i tuoi dati bancari e chiedi che venga fatto direttamente un bonifico sul tuo conto corrente.ciao fammi saperePurtroppo l'avvocato si fa sempre pagare da tutte due le parti anche sè non lo ammetterà è non lo riconoscerà mai.vedi gli orologi più economici a Cartier
17 giu 2011
Assicurazioni per Immobili Commerciali.Tassi
Ciao.
Ho assicurato con Generali da 15 anni un fabbricato con attivita' commerciale (bar). Non ho mai inoltrato alla compagnia 1 richiesta danni.
Assicurazione (solo sul fabbricato - non sul contenuto) copre:
- incendio
- atti vandalici
- eventi atmosferici
- fenomeno elettrico
- acqua condotte (max 1500 euro)
- ricerca guasto (max 1500 euro)
- responabilita' civile.
Nessuna garanzia furto o danni su contenuto.
Pago un tasso di circa 2.5 per mille con franchigie di 250 euro.
Mi sembra alto.
Su fabbricato civile pago 1 per mille con franchigie di 100 euro.
Quando ho espresso il mio dubbio al mio assicuratore ha pianto miseria.
Giusto per evitarmi il giro di tutte le assicurazioni per chiedere preventivi - qualcuno sa se questo e' un tasso ragionevole ? Il rischio incendio e' 2.5 volte quello di un fabbricato normale?
Pago 1000 euro all'anno .Per un bar?Incendio garanzie accessorie 1.20/1.40 per mille , tutte le garanzie compresa ricerca e ricorso terzi, tasse comprese. La RCT in una polizza globale non più di 100 euro. E perchè il contenuto no?Giràle le assicurazioni e cambiàle! E' sempre utile. E sempre contratti durata anni uno.
per fare una valutazione servono anche i massimali, ma ci sono sicuramente compagnie + a buon mercatoBisognerebbe vedere anche altri massimali (tipo quello di R.C.) e sapere se riferito alla proprietà del fabbricato, alla sola conduzione oppure anche all'attività e se così comprende pure l'R.C.O.?Inoltre bisognerebbe conoscere i limiti di risarcimento per le altre garanzie, tipo il fenomeno elettrico e se le franchigie sono di € 250,00 per tutte le garanzie.Il fabbricato è di tua proprietà o lo hai in locazione?Ed il valore del fabbricato? Cioè su quanto sei assicurato come valore del fabbricato?Bhe.. che Generali abbia dei tassi altini è noto.. E' anche vero che il tuo Agente possa "limarli".Sicuramente in giro (tipo da me) trovi a meno.. l'importante è non sottovalutare o non dare un prezzo al servizio che hai ricevuto in questi 15 anni..Se pensi di cambiare, non guardare solo il prezzo.. Generali è un'ottima compagnia.. Contratta.. Saluti25A Livello assicurativo vi sono alcune differenze nel caso di stabili affittati a scopo abitativo oppure a scopo commerciale: in caso di danni della natura, dal 2007 per stabili abitativi la franchigia ammonta al 10% del danno, minimo 1000. massimo 10'000.--; mentre per stabili con utilizzo commerciale il minimo sale a 2500.-- e il massimo a 50'000.--. è sufficiente che una minima parte venga utilizzata a scopi commerciali per far scattare la franchigia più alta. A livello di assicurazione RC dello stabile, la tariffazione del premio avviene sulla base della quantità per gli appartamenti abitativi e sulla base delle superficie per gli spazi commerciali.
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date
Ho assicurato con Generali da 15 anni un fabbricato con attivita' commerciale (bar). Non ho mai inoltrato alla compagnia 1 richiesta danni.
Assicurazione (solo sul fabbricato - non sul contenuto) copre:
- incendio
- atti vandalici
- eventi atmosferici
- fenomeno elettrico
- acqua condotte (max 1500 euro)
- ricerca guasto (max 1500 euro)
- responabilita' civile.
Nessuna garanzia furto o danni su contenuto.
Pago un tasso di circa 2.5 per mille con franchigie di 250 euro.
Mi sembra alto.
Su fabbricato civile pago 1 per mille con franchigie di 100 euro.
Quando ho espresso il mio dubbio al mio assicuratore ha pianto miseria.
Giusto per evitarmi il giro di tutte le assicurazioni per chiedere preventivi - qualcuno sa se questo e' un tasso ragionevole ? Il rischio incendio e' 2.5 volte quello di un fabbricato normale?
Pago 1000 euro all'anno .Per un bar?Incendio garanzie accessorie 1.20/1.40 per mille , tutte le garanzie compresa ricerca e ricorso terzi, tasse comprese. La RCT in una polizza globale non più di 100 euro. E perchè il contenuto no?Giràle le assicurazioni e cambiàle! E' sempre utile. E sempre contratti durata anni uno.
per fare una valutazione servono anche i massimali, ma ci sono sicuramente compagnie + a buon mercatoBisognerebbe vedere anche altri massimali (tipo quello di R.C.) e sapere se riferito alla proprietà del fabbricato, alla sola conduzione oppure anche all'attività e se così comprende pure l'R.C.O.?Inoltre bisognerebbe conoscere i limiti di risarcimento per le altre garanzie, tipo il fenomeno elettrico e se le franchigie sono di € 250,00 per tutte le garanzie.Il fabbricato è di tua proprietà o lo hai in locazione?Ed il valore del fabbricato? Cioè su quanto sei assicurato come valore del fabbricato?Bhe.. che Generali abbia dei tassi altini è noto.. E' anche vero che il tuo Agente possa "limarli".Sicuramente in giro (tipo da me) trovi a meno.. l'importante è non sottovalutare o non dare un prezzo al servizio che hai ricevuto in questi 15 anni..Se pensi di cambiare, non guardare solo il prezzo.. Generali è un'ottima compagnia.. Contratta.. Saluti25A Livello assicurativo vi sono alcune differenze nel caso di stabili affittati a scopo abitativo oppure a scopo commerciale: in caso di danni della natura, dal 2007 per stabili abitativi la franchigia ammonta al 10% del danno, minimo 1000. massimo 10'000.--; mentre per stabili con utilizzo commerciale il minimo sale a 2500.-- e il massimo a 50'000.--. è sufficiente che una minima parte venga utilizzata a scopi commerciali per far scattare la franchigia più alta. A livello di assicurazione RC dello stabile, la tariffazione del premio avviene sulla base della quantità per gli appartamenti abitativi e sulla base delle superficie per gli spazi commerciali.
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date
16 giu 2011
Assicurazione sui viaggi, ne conoscete-
Ho in programma un viaggio in Thailandia che devo prenotare ora. In linea di massima non dovrei avere problemi ma se mi capita un'urgenza sul lavoro salta tutto. Conoscete le assicurazioni sui viaggi che tutelano in caso di annullamento?
Europe assistence, Elvia, ecc.Comunque se vai con un viaggio organizzato, alcune forme di assicurazione sono incluse nel pacchetto. Per le necessità di lavoro, purtroppo, non esiste un'assicurazione. Solo per cancellazioni in caso di malattia.Se il volo è scisso dal pacchetto, esistono tariffe aeree con le quali si possono fare spostamenti o cancellazioni senza penali.Per i viaggi organizzati, le penali di cancellazione sono inevitabili e sono scritte chiaramente nelle condizioni.Una soluzione al tuo problema, potrebbe essere di chiedere un' opzione sul viaggio che ti interessa, riservandoti di confermarlo entro una certa data. Non è una procedura abituale, ma se hai una buona agenzia di viaggi, con un rapporto continuativo con il tour operator che organizza il viaggio, puoi anche riuscire a spuntarla. Comunque accodati con molta precisione con il tuo agente di viaggi e fatti scrivere i termini deallocazione, ovvero la data entro la quale puoi rinunciare a confermare il viaggio senza incorrere in penali, al più pagando solo le "spese di prenotazione".Se hai bisogno di altre notizie
elvia, europe assistence
vedi gli orologi più economici a Tag Heuer
Europe assistence, Elvia, ecc.Comunque se vai con un viaggio organizzato, alcune forme di assicurazione sono incluse nel pacchetto. Per le necessità di lavoro, purtroppo, non esiste un'assicurazione. Solo per cancellazioni in caso di malattia.Se il volo è scisso dal pacchetto, esistono tariffe aeree con le quali si possono fare spostamenti o cancellazioni senza penali.Per i viaggi organizzati, le penali di cancellazione sono inevitabili e sono scritte chiaramente nelle condizioni.Una soluzione al tuo problema, potrebbe essere di chiedere un' opzione sul viaggio che ti interessa, riservandoti di confermarlo entro una certa data. Non è una procedura abituale, ma se hai una buona agenzia di viaggi, con un rapporto continuativo con il tour operator che organizza il viaggio, puoi anche riuscire a spuntarla. Comunque accodati con molta precisione con il tuo agente di viaggi e fatti scrivere i termini deallocazione, ovvero la data entro la quale puoi rinunciare a confermare il viaggio senza incorrere in penali, al più pagando solo le "spese di prenotazione".Se hai bisogno di altre notizie
elvia, europe assistence
vedi gli orologi più economici a Tag Heuer
Assicurazione su mutu bancario-
MUTU è un calciatore romeno, e non lavora in banca
Per il collega tommy, nessuna assicurazione ti paga per scomparsa, altrimenti tutte le persone scompaiono! La polizza temporanea e avita intera per il caso morte pagano in caso di premorienza e non di scomparsa :)Passo alla riposta delle assicurazioni mutuo, quando stipuli un mutuo la banca chiede obbligatoriamente la polizza scoppio e incendio delle mura, solitamente ti sottopongono la loro con dei tassi che sono almeno il 200% di quello applicato dal tuo assicuratore, solitamente prevendo l'indendio delle mura e il ricorso terzi da incendio. La polizza vita è facoltativa ma molte banche non ti acccordano il mutuo se non la stipuli con loro, anche li i tassi sono almeno il doppio rispetto ai tassi che apllica una agenzia di assicurazioni e hanno delle sorprese e condizioni poco chiare al loro interno.L'isvap ha aperto una mozione dicendo alle banche di decidere se fare le polizze sul mutuo (dove l'ISVAP ha rilevato guadagni fino al 80% sul premio) o di vendere i mutui. Prima di firmare, informati, controlla e non farti fregare!Quando si acquista un'abitazione sottoscrivendo un Mutuo, il più delle volte viene richiesta l'accensione di una polizza Vita, Temporanea Caso Morte a Capitale Decrescente .Ma anche se questo non avvenisse, è sicuramente consigliabile tutelare i propri cari che si troverebbero a pagare le rate del Mutuo in caso di vostra scomparsa.http://assiconsulent.blogspot.comScusa Alessandro la prossima volta userò un linguaggio più consono per la sezione Assicurazioni di Answers! Comunque leggi:morte [mòr-te] s.f.1 Cessazione irreversibile delle funzioni vitali negli organismi viventi; nell'uomo e negli animali si verifica in assenza di respiro e di battito cardiaco spontanei SIN solo per quanto riguarda l'uomo, decesso, eufem. dipartita, scomparsa: m. naturale; essere in lutto per la m. di un genitore; dipende da molti verbi: dare, darsi, causare, trovare, provocare la m. || m. clinica, cerebrale, cessazione delle funzioni cerebrali documentata dalla perdita di tutti i riflessi e dell'attività elettrica encefalica (coma irreversibile) | certificato di m., quello con cui il medico riconosce l'avvenuto decesso atto di m., rilasciato dall'ufficio di stato civile m. civile, privazione dei diritti civili; per estens., condizione di emarginazione, non partecipazione alla vita sociale essere in pericolo di m., in condizioni di salute molto gravi in punto di m., sul punto di morire questione di vita o di m., di grandissima importanza essere tra la vita e la m., di malato gravissimo figg. a ogni m. di papa, molto raramente aver visto la m. in faccia, essersi trovato in una situazione molto rischiosa che avrebbe potuto essere fatale di m., mortale, simile alla morte a m. 1. Mortalmente, molto gravemente: colpire a m. 2. Tantissimo, intensamente, in frasi con valore moralmente negativo di rabbia, inimicizia ecc.: odiare qlcu. a m.2 Pena capitale, supplizio, patibolo: condannare qlcu. a m.3 fig. Estrema angoscia; tormento, ambascia avere la m. nel cuore, provare un sentimento di tristezza e di afflizione4 fig. Scomparsa, fine, cessazione di qlco.: la m. dell'amore5 (spec. con l'iniziale maiuscola) Rappresentazione figurata della morte6 In culinaria, termine usato per specificare il modo in cui vengono meglio cucinate carni o verdure: la m. della lepre è il salmì• agg.rel. non derivati dal lemma: (1) letale• sec. XII
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date
Per il collega tommy, nessuna assicurazione ti paga per scomparsa, altrimenti tutte le persone scompaiono! La polizza temporanea e avita intera per il caso morte pagano in caso di premorienza e non di scomparsa :)Passo alla riposta delle assicurazioni mutuo, quando stipuli un mutuo la banca chiede obbligatoriamente la polizza scoppio e incendio delle mura, solitamente ti sottopongono la loro con dei tassi che sono almeno il 200% di quello applicato dal tuo assicuratore, solitamente prevendo l'indendio delle mura e il ricorso terzi da incendio. La polizza vita è facoltativa ma molte banche non ti acccordano il mutuo se non la stipuli con loro, anche li i tassi sono almeno il doppio rispetto ai tassi che apllica una agenzia di assicurazioni e hanno delle sorprese e condizioni poco chiare al loro interno.L'isvap ha aperto una mozione dicendo alle banche di decidere se fare le polizze sul mutuo (dove l'ISVAP ha rilevato guadagni fino al 80% sul premio) o di vendere i mutui. Prima di firmare, informati, controlla e non farti fregare!Quando si acquista un'abitazione sottoscrivendo un Mutuo, il più delle volte viene richiesta l'accensione di una polizza Vita, Temporanea Caso Morte a Capitale Decrescente .Ma anche se questo non avvenisse, è sicuramente consigliabile tutelare i propri cari che si troverebbero a pagare le rate del Mutuo in caso di vostra scomparsa.http://assiconsulent.blogspot.comScusa Alessandro la prossima volta userò un linguaggio più consono per la sezione Assicurazioni di Answers! Comunque leggi:morte [mòr-te] s.f.1 Cessazione irreversibile delle funzioni vitali negli organismi viventi; nell'uomo e negli animali si verifica in assenza di respiro e di battito cardiaco spontanei SIN solo per quanto riguarda l'uomo, decesso, eufem. dipartita, scomparsa: m. naturale; essere in lutto per la m. di un genitore; dipende da molti verbi: dare, darsi, causare, trovare, provocare la m. || m. clinica, cerebrale, cessazione delle funzioni cerebrali documentata dalla perdita di tutti i riflessi e dell'attività elettrica encefalica (coma irreversibile) | certificato di m., quello con cui il medico riconosce l'avvenuto decesso atto di m., rilasciato dall'ufficio di stato civile m. civile, privazione dei diritti civili; per estens., condizione di emarginazione, non partecipazione alla vita sociale essere in pericolo di m., in condizioni di salute molto gravi in punto di m., sul punto di morire questione di vita o di m., di grandissima importanza essere tra la vita e la m., di malato gravissimo figg. a ogni m. di papa, molto raramente aver visto la m. in faccia, essersi trovato in una situazione molto rischiosa che avrebbe potuto essere fatale di m., mortale, simile alla morte a m. 1. Mortalmente, molto gravemente: colpire a m. 2. Tantissimo, intensamente, in frasi con valore moralmente negativo di rabbia, inimicizia ecc.: odiare qlcu. a m.2 Pena capitale, supplizio, patibolo: condannare qlcu. a m.3 fig. Estrema angoscia; tormento, ambascia avere la m. nel cuore, provare un sentimento di tristezza e di afflizione4 fig. Scomparsa, fine, cessazione di qlco.: la m. dell'amore5 (spec. con l'iniziale maiuscola) Rappresentazione figurata della morte6 In culinaria, termine usato per specificare il modo in cui vengono meglio cucinate carni o verdure: la m. della lepre è il salmì• agg.rel. non derivati dal lemma: (1) letale• sec. XII
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date
12 giu 2011
comportements et attitudes vous dérangent, malgré vous-même
Comment évaluer leur pas hostile ou même réellement versé dans votre ou du respect des autres ?
Quels printemps, cliquez sur ? Quelles sont négatifs n'est ne pas négative en soi ?
Je n'aime pas l'attitude de ceux qui ont tendance à mettre l'accent sur son désir de ne pas se mêler. Il peut être quelque chose comme un « prudent », j'ai lu une nervure de lâcheté et l'absence de l'humanité.Voici, attitudes « neutres », j'ai toujours inspiré peu de confiance.
Tout d'abord, je voudrais dire quelles attitudes ne pas contrarier me, voyant que dernièrement mon seuil de tolérance a été réduit considérablement.Cependant, en premier lieu parmi les comportements non hostile qui m'irritent de toute façon, est la nécessité très semble brillant et plein d'esprit à tout prix, arrabattarsi d'avoir les projecteurs sur lui.Je me Lasse irriter, ne comprennent pas le sens. Même l'attitude mentionné m'irrite très LaDella, sans parler de l'incapacité à comprendre que vous ne peut pas comme il, puis de tenter par tous les moyens d'être acceptés.Quelles sont négatifs ? Peut-être se rappeler les expériences du sourire passées tiré tandis que l'ennui, que j'étais à l'intérieur. Peut-être le temps perdu à rassurer ceux qui ne sont pas ressentis convenable, qui s'est plaint de la solitude et incompréhension du monde et jeté dans le même temps les graines pour voler des armes, avec faible (parce que c'est toujours ce faisant, ces soi-disant « faibles ») de tout ce qui est « sentir » pour mériter Certains Université un peu exagéré attitude, rowdy, par clown. La chose étrange est qui agace peut-être me parce que parfois je casque, avec qui j'ai très peu classe
n'oubliez pas quand un gars est trop malade sweet afin qu'il devienne pure pathétique.En bref, j'adore sweets hommes mais pas la douceur des esclaves
Lorsqu'une personne est fausse et savent même pas cacher bienSalutations;-)
vedi gli orologi più economici a panerai
Quels printemps, cliquez sur ? Quelles sont négatifs n'est ne pas négative en soi ?
Je n'aime pas l'attitude de ceux qui ont tendance à mettre l'accent sur son désir de ne pas se mêler. Il peut être quelque chose comme un « prudent », j'ai lu une nervure de lâcheté et l'absence de l'humanité.Voici, attitudes « neutres », j'ai toujours inspiré peu de confiance.
Tout d'abord, je voudrais dire quelles attitudes ne pas contrarier me, voyant que dernièrement mon seuil de tolérance a été réduit considérablement.Cependant, en premier lieu parmi les comportements non hostile qui m'irritent de toute façon, est la nécessité très semble brillant et plein d'esprit à tout prix, arrabattarsi d'avoir les projecteurs sur lui.Je me Lasse irriter, ne comprennent pas le sens. Même l'attitude mentionné m'irrite très LaDella, sans parler de l'incapacité à comprendre que vous ne peut pas comme il, puis de tenter par tous les moyens d'être acceptés.Quelles sont négatifs ? Peut-être se rappeler les expériences du sourire passées tiré tandis que l'ennui, que j'étais à l'intérieur. Peut-être le temps perdu à rassurer ceux qui ne sont pas ressentis convenable, qui s'est plaint de la solitude et incompréhension du monde et jeté dans le même temps les graines pour voler des armes, avec faible (parce que c'est toujours ce faisant, ces soi-disant « faibles ») de tout ce qui est « sentir » pour mériter Certains Université un peu exagéré attitude, rowdy, par clown. La chose étrange est qui agace peut-être me parce que parfois je casque, avec qui j'ai très peu classe
n'oubliez pas quand un gars est trop malade sweet afin qu'il devienne pure pathétique.En bref, j'adore sweets hommes mais pas la douceur des esclaves
Lorsqu'une personne est fausse et savent même pas cacher bienSalutations;-)
vedi gli orologi più economici a panerai
9 giu 2011
Assegno versato tramite sportello elettronico
ciao a tuttioggi alle 1530 ho versato tramite sport4ello elettronico un assegno. oggi stesso sull'estratto conto mi ritrovo un accredito della somma dell'assegno e uno storno dello stesso importo sempre ad oggi. come è possibile? l'assegno è sicuramente coperto. devo aspettare piu di un giorno per caso? Chiama subito la filiale. Forse non hai messo la data sull'assegno, o non lo hai firmato dietro.A me era successo con Fineco solo che ero in ferie e così ho dovuto aspettare un mese prima di riottenere l'assegno e poterlo versare.In ogni caso conserva la ricevuta del versamento, perché se dovesse tornarti indietro l'assegno privo dell'angolino superiore puoi dimostrare che lo avevi correttamente versato.In bocca al lupoGiacomo Saver, il bancario pentitohttp://www.segretibancari.comunicredit della mia filiale ha questo Totem dove puoi versare contanti e assegni, e prelevare. Non mi piace molto i dipendenti a fine giornata poi controllano le operazioni. (se è stato firmato dietro, se c'è intestazione e se c'è la data).Consiglio: telefona subito in banca per avere spiegazioni. Visto che prima di andare in valuta ci vogliono dei giorni, questo inconveniente ti può ritardare l'incasso.
vedi gli orologi più economici a U-Boat
vedi gli orologi più economici a U-Boat
30 mag 2011
Ritenuta d'acconto su modello F24
Come prestazione di lavoro occasionale dovrò farmi pagare a fronte di una ricevuta sul cui importo metterò il 20% di ritenuta d'acconto. Bisogna compilare il modello F24? Inoltre devo compilarlo io o l'Azienda per la quale ho svolto l'attività occasionale? Infine: il modello F24 si è obbligati a farlo on-line oppure posso farlo su carta e presentarlo in Posta? Grazie mille.
la situazione è un po' più complessa e ne derivano adempimenti formali e sostanziali. per questi motivi ti consiglio di rivolgerti ad un dottore commercialista per una chiacchierata.detto questo, se tu sei il sostituito d'imposta spetterà al sostituto versare la ritenuta entro il giorno 16 del mese successivo. tu ora non hai adempimenti. successivamente riceverai dall'impresa un'attestazione delle ritenute subite nell'anno che ti servirà per la dichiarazione dei tuoi redditi.la responsabilità del versamento è del sostituto ma ci sono varie cose da sapere a riguardo e per questo rinnovo il mio invito di cui sopra a parlare con professionista.
La compilazione del modello F24 ed il relativo invio è integralmente onere dell'Azienda che ti ha pagato. Il pagamento della ritenuta di acconto dovrebbe essere effettuato entro il giorno 16 del mese successivo a quello in cui è stato effettuato il pagamento della parcella. In caso di ritardo del pagamento l'unico ad essere sanzionato è il soggetto tenuto a tale versamento (l'Azienda committente). L'unico problema che potrebbe derivarti da tale eventuale inadempienza è il mancato rilascio da parte dell'Azienda della certificazione della ritenuta che deve rilasciare a te e che tu devi inserire nella tua dichiarazione a prova delle imposte già pagate. Per assurdo se anche l'Azienda ti rilasciasse una dichiarazione di effettuata ritenuta senza averla pagata a te non te ne può fregare di meno, l'importante è che tu abbia la certificazione. In caso contrario non potrai scalare dal dovuto la parte che ti è stata trattenuta. Ma perchè ti viene il dubbio che non paghino la ritenuta? Cmq se hai dei dubbi chiedi che la certificazione ti venga rilasciata nel mese successivo al pagamento così sei tranquilla che tutto è a posto!
La ritenuta d'acconto a te viene trattenuta dal pagamento della tua fattura e dovrà essere versata dalla società tua cliente tramite F24 entro il 16 del mese successivo al pagamento.Dovrai emettere una fattura del tipo :"prestazioni di servizi" imponibile €. 500,00 iva 20% €. 100,00 Totale fattura €. 600,00Ritenuta d'acconto 20% su €. 500,00 € 100,00TOTALE NETTO DA PAGARE EURO 500,00La società ti invierà una dichiarzione (certificazione dei compensi) dove attesterà di aver versato la r/a. ( Se non ricordo male viene inviata tra marzo ed aprile dell'anno successivo al versamento).
No tranquillo, è il sostituto (l'azienda) che effettua la trattenuta d'imposta a titolo d'acconto e che successivamente la verserà all'Erario. In pratica su un compenso lordo di 1000 euro subirai una ritenuta del 20% pari a 200 euro. Materialmente riceverai dall'azienda 800 euro.
Confermo quanto risposto prima. L'azienda pagherà la ritenuta entro il 16 del mese successivo al pagamento effettivo direttamente all'agenzia entrate con l'F24. a te resterà il netto e ti dovrai occupare di dichiarare la fatturina con la denuncia dei redditi dell'anno (se hai le condizioni di reddito per dover dichiarare)
vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona
la situazione è un po' più complessa e ne derivano adempimenti formali e sostanziali. per questi motivi ti consiglio di rivolgerti ad un dottore commercialista per una chiacchierata.detto questo, se tu sei il sostituito d'imposta spetterà al sostituto versare la ritenuta entro il giorno 16 del mese successivo. tu ora non hai adempimenti. successivamente riceverai dall'impresa un'attestazione delle ritenute subite nell'anno che ti servirà per la dichiarazione dei tuoi redditi.la responsabilità del versamento è del sostituto ma ci sono varie cose da sapere a riguardo e per questo rinnovo il mio invito di cui sopra a parlare con professionista.
La compilazione del modello F24 ed il relativo invio è integralmente onere dell'Azienda che ti ha pagato. Il pagamento della ritenuta di acconto dovrebbe essere effettuato entro il giorno 16 del mese successivo a quello in cui è stato effettuato il pagamento della parcella. In caso di ritardo del pagamento l'unico ad essere sanzionato è il soggetto tenuto a tale versamento (l'Azienda committente). L'unico problema che potrebbe derivarti da tale eventuale inadempienza è il mancato rilascio da parte dell'Azienda della certificazione della ritenuta che deve rilasciare a te e che tu devi inserire nella tua dichiarazione a prova delle imposte già pagate. Per assurdo se anche l'Azienda ti rilasciasse una dichiarazione di effettuata ritenuta senza averla pagata a te non te ne può fregare di meno, l'importante è che tu abbia la certificazione. In caso contrario non potrai scalare dal dovuto la parte che ti è stata trattenuta. Ma perchè ti viene il dubbio che non paghino la ritenuta? Cmq se hai dei dubbi chiedi che la certificazione ti venga rilasciata nel mese successivo al pagamento così sei tranquilla che tutto è a posto!
La ritenuta d'acconto a te viene trattenuta dal pagamento della tua fattura e dovrà essere versata dalla società tua cliente tramite F24 entro il 16 del mese successivo al pagamento.Dovrai emettere una fattura del tipo :"prestazioni di servizi" imponibile €. 500,00 iva 20% €. 100,00 Totale fattura €. 600,00Ritenuta d'acconto 20% su €. 500,00 € 100,00TOTALE NETTO DA PAGARE EURO 500,00La società ti invierà una dichiarzione (certificazione dei compensi) dove attesterà di aver versato la r/a. ( Se non ricordo male viene inviata tra marzo ed aprile dell'anno successivo al versamento).
No tranquillo, è il sostituto (l'azienda) che effettua la trattenuta d'imposta a titolo d'acconto e che successivamente la verserà all'Erario. In pratica su un compenso lordo di 1000 euro subirai una ritenuta del 20% pari a 200 euro. Materialmente riceverai dall'azienda 800 euro.
Confermo quanto risposto prima. L'azienda pagherà la ritenuta entro il 16 del mese successivo al pagamento effettivo direttamente all'agenzia entrate con l'F24. a te resterà il netto e ti dovrai occupare di dichiarare la fatturina con la denuncia dei redditi dell'anno (se hai le condizioni di reddito per dover dichiarare)
vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona
20 mag 2011
Wikipedia a rischio, collaboratori in fuga
Il futuro di Wikipedia è in pericolo per mancanza di volontari disposti a contribuire al sito. A dirlo al Times è un ricercatore dell'università di Madrid Rey Juan Carlos, Felipe Ortega. Secondo il ricercatore, solo nei primi tre mesi di quest'anno, la versione in lingua inglese del sito ha infatti perso 49.000 utenti che collaboravano attivamente, rispetto ai 4.900 venuti meno nello stesso periodo dell'anno scorso; e sembra che a quelli persi non corrisponda un egual numero di nuovi utenti disposti a contribuire all'enciclopedia del web.
"Senza volontari che si occupano del progetto - ha detto Ortega al Times - il sito potrebbe scomparire rapidamente. Non siamo ancora a questo punto ma potremmo arrivarci se questa tendenza continuasse". L'enciclopedia virtuale Wikipedia, che dal suo lancio otto anni fa è presto diventato uno dei siti più cliccati sul web, permette a chiunque di contribuire con articoli e modificare quelli esistenti. A scoraggiare gli utenti dall'aggiungere nuove voci, dicono gli esperti, sembra siano le difficoltà burocratiche nella pubblicazione di articoli, necessarie però per evitare le già numerose imprecisioni, e una generale sensazione che anche Wikipedia, per sua natura da sempre considerato 'libero' dalle influenze dei poteri forti, sia diventato ormai parte dell' 'establishment'.
vedi gli orologi più economici a Omega
"Senza volontari che si occupano del progetto - ha detto Ortega al Times - il sito potrebbe scomparire rapidamente. Non siamo ancora a questo punto ma potremmo arrivarci se questa tendenza continuasse". L'enciclopedia virtuale Wikipedia, che dal suo lancio otto anni fa è presto diventato uno dei siti più cliccati sul web, permette a chiunque di contribuire con articoli e modificare quelli esistenti. A scoraggiare gli utenti dall'aggiungere nuove voci, dicono gli esperti, sembra siano le difficoltà burocratiche nella pubblicazione di articoli, necessarie però per evitare le già numerose imprecisioni, e una generale sensazione che anche Wikipedia, per sua natura da sempre considerato 'libero' dalle influenze dei poteri forti, sia diventato ormai parte dell' 'establishment'.
vedi gli orologi più economici a Omega
13 mag 2011
Anm- -Serve una legge sui magistrati in politica
I magistrati chiedono al parlamento una legge che adegui le norme elettorali per le elezioni amministrative a quelle per il parlamento nazionale "introducendo un divieto, per i magistrati, di partecipare alle elezioni o assumere incarichi di governo nelle amministrazioni locali nei luoghi dove hanno precedentemente esercitato la funzione giudiziaria". Lo ha deliberato il Comitato direttivo centrale dell'Anm al termine di una riunione, appena conclusasi e iniziata stamani.
"Regole più strette su toghe corrotte"
"La magistratura è un corpo sano capace di trovare al proprio interno gli anticorpi necessari a individuare e isolare i comportamenti singoli contrari alla legge", ma, ciò nonostante, "ha il dovere nei confronti dei cittadini di guardare con rigore e intransigenza al proprio interno fissando regole di condotta e di comportamento che assicurino la piena trasparenza dell'operare dei magistrati".
E' quanto ribadisce con forza l'Associazione nazionale magistrati, il cui 'parlamentino' ha deliberato oggi di "istituire una commissione di studio per l'individuazione di modifiche al codice deontologico e allo statuto dell'Anm che fissino regole rigorose sui temi della questione morale e del rapporto tra magistratura e politica".
Il sindacato delle toghe, infatti, ha ricordato così l'inchiesta sugli appalti per il G8 della Maddalena che ha fatto "emergere la preoccupante diffusione di fenomeni di corruzione della vita pubblica" e "visto il coinvolgimento in indagini anche di magistrati", come l'ex procuratore aggiunto di Roma, Achille Toro.
Il comitato direttivo centrale dell'Anm, dunque, si riunirà di nuovo a breve "per un dibattito approfondito" sulla questione morale nella magistratura.
vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona
"Regole più strette su toghe corrotte"
"La magistratura è un corpo sano capace di trovare al proprio interno gli anticorpi necessari a individuare e isolare i comportamenti singoli contrari alla legge", ma, ciò nonostante, "ha il dovere nei confronti dei cittadini di guardare con rigore e intransigenza al proprio interno fissando regole di condotta e di comportamento che assicurino la piena trasparenza dell'operare dei magistrati".
E' quanto ribadisce con forza l'Associazione nazionale magistrati, il cui 'parlamentino' ha deliberato oggi di "istituire una commissione di studio per l'individuazione di modifiche al codice deontologico e allo statuto dell'Anm che fissino regole rigorose sui temi della questione morale e del rapporto tra magistratura e politica".
Il sindacato delle toghe, infatti, ha ricordato così l'inchiesta sugli appalti per il G8 della Maddalena che ha fatto "emergere la preoccupante diffusione di fenomeni di corruzione della vita pubblica" e "visto il coinvolgimento in indagini anche di magistrati", come l'ex procuratore aggiunto di Roma, Achille Toro.
Il comitato direttivo centrale dell'Anm, dunque, si riunirà di nuovo a breve "per un dibattito approfondito" sulla questione morale nella magistratura.
vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona
28 apr 2011
Energia- Comunicazione ''Ee Global 2011'' Affidata a Hotwire
(ASCA) - Milano, 11 apr - Hotwire, societa' internazionale di consulenza di comunicazione e relazioni pubbliche, e' stata incaricata da Alliance to Save Energy (ASE), in qualita' di European PR partner, di supportare la comunicazione dell'Energy Efficiency Global 2011 (EE Global), forum globale che riunisce aziende, governi e ONG che si occupano di efficienza energetica a livello globale. EE Global 2011, evento ufficiale della Settimana per l'Energia Sostenibile promossa dall'Unione Europea, si tiene da oggi a giovedi' 14 aprile a Bruxelles in Belgio. La campagna di Hotwire, si legge in una nota, e' volta alla ''massimizzazione dell'attenzione dei media sull'evento e all'incremento dei partecipanti''. Hotwire collabora con ASE per amplificare e dare eco ai vari dibattiti e conferenze sui principali temi sull'efficienza energetica del EE Global 2011 che vedono impegnati aziende, NGO e decisori governativi. Inoltre, Hotwire si occupa di promuovere le tecnologie per l'efficienza energetica implementate nella residenza dell'Ambasciata statunitense a Bruxelles, un edificio che ha oggi 230 anni. Con una conferenza dedicata presso la stessa residenza, che si terra' domani, Hotwire invitera' la stampa a toccare con mano le tecnologie di efficienza energetica installate da alcune delle aziende leader del mondo tra cui Schneider Electric, Siemens e Whirlpool. L'Energy Efficiency Global 2011 e' un evento collaterale ufficiale che si iscrive all'interno della Settimana per l'Energia Sostenibile promossa dall'Unione Europea (EUSEW). Questo evento richiama oltre 30.000 partecipanti e porta a Bruxelles, in occasione dell'EE Global 2011, i piu' importanti attori del mercato dell'efficienza energetica. Oltre a radunare i maggiori leader nel campo energetico, la settimana per l'Energia Sostenibile portera' sotto i riflettori il tema dell'efficienza energetica e la necessita' di agire. Giunto alla sua quarta edizione, EE Global unisce insieme i piu' alti livelli governativi, aziende e ONG, e rappresenta ormai un appuntamento per il mondo dell'industria dell'efficienza energetica, consentendo l'accesso alle piu' innovative scoperte in termini di efficienza energetica e alle persone che lavorano per queste e permette il libero dibattito con politici e decisori e livello europeo e globale.
vedi gli orologi più economici a Cartier
vedi gli orologi più economici a Cartier
22 apr 2011
Libia- donna stuprata, arresti a Tripoli
(ANSA) - ROMA, 27 MAR - Cinque persone sono state arrestate a Tripoli dopo le accuse lanciate ieri da Iman al-Obeidi, che ha affermato di essere stata stuprata dai soldati di Muammar Gheddafi perche' e' di Bengasi. Tra loro ci sarebbe anche il figlio di un alto funzionario di polizia. Secondo il viceministro degli Esteri libico, Khalid Kaim, gli arresti sono stati effettuati nell'ambito 'di una inchiesta penale sulle accuse lanciate dalla donna'. La vittima non sarebbe ricoverata in ospedale ma sarebbe in carcere.
Approfondimenti su Ansa.it
vedi gli orologi più economici a IWC
Approfondimenti su Ansa.it
- Su Youtube lo schiaffo di Max Biaggi a Marco Melandri
- Atletica: al via la Stramilano giunta alla 40/ma edizione
- Atletica: Sindaco Milano Moratti e Formigoni alla Stramilano
- Papa Benedetto XVI visita le Fosse Ardeatine con G.Letta
- Sisma in Myanmar: almeno 73 le vittime
vedi gli orologi più economici a IWC
16 apr 2011
Tra cento anni l'uomo sarà estinto- la teoria del biologo Fenner
Si tratta di Frank Fenner, 95enne professore di microbiologia all’Australian National University, che ha spiegato al quotidiano The Australian che la catastrofe sarà causata dall’esplosione demografica (l’Onu prevede che nel 2011 gli abitanti della Terra saranno oltre 7 miliardi), dall’elevato livello di consumi, nonché dai cambiamenti climatici conseguenti. Lo stesso destino del genere umano, toccherà anche a moltissime specie animali.
A differenza di altri scienziati, Fenner, oltre a parlare di vera e propria "estinzione" del genere umano, ritiene che il processo sia irreversibile. Oltretutto, la colpa sarebbe da attribuire all’uomo stesso. Entrati nell’era geologica dell’Antropocene (in cui sono le attività dell’uomo a influenzare i cambiamenti climatici), il pianeta ha cominciato a subire un impatto pari a una delle epoche glaciali o alla collisione di un meteorite sulla Terra. La necessità di produrre e consumare a più non posso ha comportato un’eccessiva produzione di diossido di carbonio, che sta facendo aumentare il riscaldamento globale. Inoltre l’aumento della popolazione mondiale non farà altro che rendere il problema ancor più gravoso.
Eppure, segnala ancora Fenner, gli aborigeni australiani hanno mostrato che è possibile vivere per 40-50 mila anni senza questi eccessi del progresso scientifico. Ma il mondo sembra non poterne fare a meno e così "la razza umana rischia di fare la stessa fine di molte altre specie che si sono estinte nel corso degli anni".
L’allarme di Fenner non è certo da sottovalutare, tenendo conto dei successi e dei riconoscimenti ottenuti nel corso della sua vita. Nato nel 1914, Fenner ha girato il mondo e già nel 1945 si batté contro la malaria in Papua Nuova Guinea: per questo fu nominato Membro dell’Ordine del’'Impero Britannico. Iniziò poi a New York uno studio su diversi virus, tra cui il vaiolo. E nel 1980 poté dichiarare debellato il virus: un grande successo per l’Organizzazione mondiale della sanità che gli diede un riconoscimento ufficiale.
Nel corso della sua vita si è anche interessato al tema dell’ambiente fondando in Australia la Fenner School of Environment and Society. Nel 1979 Fenner si ritirò dall’insegnamento; ciò nonostante nel 2000 ricevette l’Albert Einstein World Award Science.
?Leggi l'approfondimento su IlSussidiario.net
vedi gli orologi più economici a Cartier
A differenza di altri scienziati, Fenner, oltre a parlare di vera e propria "estinzione" del genere umano, ritiene che il processo sia irreversibile. Oltretutto, la colpa sarebbe da attribuire all’uomo stesso. Entrati nell’era geologica dell’Antropocene (in cui sono le attività dell’uomo a influenzare i cambiamenti climatici), il pianeta ha cominciato a subire un impatto pari a una delle epoche glaciali o alla collisione di un meteorite sulla Terra. La necessità di produrre e consumare a più non posso ha comportato un’eccessiva produzione di diossido di carbonio, che sta facendo aumentare il riscaldamento globale. Inoltre l’aumento della popolazione mondiale non farà altro che rendere il problema ancor più gravoso.
Eppure, segnala ancora Fenner, gli aborigeni australiani hanno mostrato che è possibile vivere per 40-50 mila anni senza questi eccessi del progresso scientifico. Ma il mondo sembra non poterne fare a meno e così "la razza umana rischia di fare la stessa fine di molte altre specie che si sono estinte nel corso degli anni".
L’allarme di Fenner non è certo da sottovalutare, tenendo conto dei successi e dei riconoscimenti ottenuti nel corso della sua vita. Nato nel 1914, Fenner ha girato il mondo e già nel 1945 si batté contro la malaria in Papua Nuova Guinea: per questo fu nominato Membro dell’Ordine del’'Impero Britannico. Iniziò poi a New York uno studio su diversi virus, tra cui il vaiolo. E nel 1980 poté dichiarare debellato il virus: un grande successo per l’Organizzazione mondiale della sanità che gli diede un riconoscimento ufficiale.
Nel corso della sua vita si è anche interessato al tema dell’ambiente fondando in Australia la Fenner School of Environment and Society. Nel 1979 Fenner si ritirò dall’insegnamento; ciò nonostante nel 2000 ricevette l’Albert Einstein World Award Science.
?Leggi l'approfondimento su IlSussidiario.net
- ?IlSussidiario.net
vedi gli orologi più economici a Cartier
9 apr 2011
Fisco- Gdf e Siae Scoprono Evasione Da 500mila Euro In Galleria d'Arte
(ASCA) - Roma, 5 apr - Il Nucleo Speciale per la Radiodiffusione e l'Editoria della Guardia di Finanza e il Servizio Antipirateria della Societa' Italiana degli Autori ed Editori (SIAE), nel controllo di un'importante galleria d'arte con punti vendita in Lombardia, Veneto e Sardegna, hanno accertato l'evasione di oltre 500 mila euro di diritto di seguito relativo ad opere di autori di livello internazionale e nazionale, tra i quali Joan Miro', Piero Manzoni, Carlo Carra', Alberto Savinio, Tancredi, Pierre Alechinsky, Mimmo Rotella, Georges Mathieu, Rabarama. L'articolata e complessa azione investigativa ha riguardato anche il monitoraggio dei programmi trasmessi da una emittente satellitare, che ospitava le televendite di opere d'arte commercializzate dalla galleria sottoposta a controllo. Sono state cosi' rilevate 131 violazioni amministrative segnalate all'Autorita' per le garanzie nelle Comunicazioni (Agcom), riconducibili sostanzialmente al mancato inserimento della scritta ''televendita'' e all'omessa informazione sui termini e le modalita' di recesso.
vedi gli orologi più economici a orologi
vedi gli orologi più economici a orologi
4 apr 2011
Roma- Alemanno, Stupro Spagnola Inventato, Basta Strumentalizzazioni
(ASCA) - Roma, 5 mar - ''A seguito delle indagini condotte dalla procura della Repubblica di Roma e dalla Squadra Mobile della Questura essendo state accertate numerose incongruenze nel racconto della giovane cittadina spagnola, la giovane e' stata nuovamente sentita nel pomeriggio di ieri dal Pm titolare delle indagini. A fronte delle contestationi che le sono state mosse la giovane ha dichiarato di non aver subito alcuna violenza sessuale e di aver presentato la denuncia al solo scopo di potersi sottoporre alla profilassi sanitaria in seguiyto ad un rapporto sessuale non protetto. La giovane e' stata indagata per simulazione di reato''. Leggendo questo sms inviato dal Questore, il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha aperto i lavori di ''Fattore D'' la Prima Conferenza Nazionale su lavoro ed occupazione femminile organizzata dalle donne del Pdl. Alla platea di donne del Pdl, tra gli applausi, Alemanno si e' poi rivolto al centrosinistra. ''Scusate se ho letto questo messaggio ma dopo giorni e giorni di massacro su Roma creato dalla sinistra che ha ancora una volta strumentalizzato le donne - ha detto - per mettere sotto accusa l'amministrazione di centrodestra, oggi che emerge la verita' noi diciamo ancora una volta che siamo stanchi di una politica e una sinistra che gioca sulla pelle delle donne. Cio' lo dico ben sapendo che sono in corso le indagini sugli altri tre stupri avvenuti''. Alemanno dopo aver ricordato le altre violenze sessuali ha sottolineato che ''il tema della violenza sessuale c'e' lo dobbiamo affrontare e lo affronteremo anche con la grande manifestazione di lunedi' al Colosseo, ma il modo peggiotre per affrontare questi temi e' quello della strumentalita' politica''. Alemanno ha poi posto l'accento dinanzi alla platea che se negli ultimi anni nell'universo femminile ha fatto qualche passo avanti ''e' venuto piu' dal centrodestra che dal centro sinistra''.i like brand watches see fashion watches at here:haobiao and fangbiao
vedi gli orologi più economici a orologio
vedi gli orologi più economici a orologio
29 mar 2011
Ricerca- sostanza cervello rende ballerini e musicisti piu' veloci a imparare
Roma, 3 mar. (Adnkronos Salute) - Pochi minuti per imparare un nuovo brano musicale al pianoforte, una manciata di secondi per memorizzare una coreografia di danza. Gli artisti più veloci sono quelli che mostrano più reattività nei confronti di una sostanza chimica 'messaggera' nel cervello. Lo hanno scoperto ricercatori dell'università di Oxford (Gb).
Come riporta online la rivista 'Current Biology', la componente chimica in questione, chiamata Gaba, è importante per la plasticità della corteccia motoria: una regione del cervello coinvolta nella pianificazione, nel controllo e nell'esecuzione di movimenti volontari.
Per approfondire la questione, gli esperti hanno utilizzato una tecnica chiamata spettroscopia di risonanza magnetica nucleare, per studiare in un gruppo di volontari alle prese con alcuni esercizi motori. Ne è emerso che le persone più reattive nei confronti della sostanza sono anche le più veloci a imparare semplici movimenti e mostrano maggiore attivazione nella corteccia motoria durante la fase in cui si impara. I risultati suggeriscono che la risposta al Gaba potrebbe essere la chiave per la realizzazione delle connessioni neurali nella corteccia motoria, alla base dell'apprendimento e della memoria. Indicano quindi anche una nuova strada da percorrere per migliorare il recupero dopo gravi lesioni cerebrali come l'ictus.
vedi gli orologi più economici a orologi
Come riporta online la rivista 'Current Biology', la componente chimica in questione, chiamata Gaba, è importante per la plasticità della corteccia motoria: una regione del cervello coinvolta nella pianificazione, nel controllo e nell'esecuzione di movimenti volontari.
Per approfondire la questione, gli esperti hanno utilizzato una tecnica chiamata spettroscopia di risonanza magnetica nucleare, per studiare in un gruppo di volontari alle prese con alcuni esercizi motori. Ne è emerso che le persone più reattive nei confronti della sostanza sono anche le più veloci a imparare semplici movimenti e mostrano maggiore attivazione nella corteccia motoria durante la fase in cui si impara. I risultati suggeriscono che la risposta al Gaba potrebbe essere la chiave per la realizzazione delle connessioni neurali nella corteccia motoria, alla base dell'apprendimento e della memoria. Indicano quindi anche una nuova strada da percorrere per migliorare il recupero dopo gravi lesioni cerebrali come l'ictus.
vedi gli orologi più economici a orologi
24 mar 2011
Recensione Omega Ladymatic
Ieri alla boutique Omega di Milano in via Montenapoleone c’è stata la presentazione alla stampa della collezione Ladymatic. La redazione di Orologi di Classe te ne aveva già parlato - qui - oltre un mese fa. Nei piani della Maison di Biel/Bienne c’era sin dall’inizio di riservare a questa novità uno spazio speciale, fuori dalla mischia di Baselworld. In questa recensione cercherò di descrivertelo in ogni suo particolare.

Il mondo è però molto cambiato in 55 anni, anche Omega – che lancia una nuova collezione Ladymatic in cui è stata posta attenzione tanto all’esterno quanto al suo interno: un altro segnale di quanto il brand creda e investa in una nuova generazione di orologi da donna.

I quadranti presentano il motivo “Supernova” che parte dal centro (guarda la prima foto in alto): sono in madreperla bianchissima o laccati neri e si abbinano al colore dell’anello che è in ceramica. Sono disponibili con 11 indici in diamanti in castoni sfaccettati in oro 18 carati, o in una versione più sobria senza indici. Alle ore 3 c’è il datario lucidato a diamante. Le lancette ad alfa sono anch’esse in oro e rivestite in Super-LumiNova bianca per essere leggibili in qualsiasi condizione di luce.


Per finire in questo video potrai scoprire da vicino i suoi particolari. Guardalo a schermo pieno in HD.
Omega Ladymatic è disponibile in 28 diverse varianti. I prezzi partono da 4.300 Eur per la versione con cassa in acciaio sia con bracciale, sia con cinturino in alligatore – per arrivare a 24.100 Eur per quello in oro rosa? 18 k con bracciale.
Ultimo: fino a Marzo 2011 lo troverai solo nelle boutique Omega.
contaminuti
vedi gli orologi più economici a Tag Heuer
Omega Ladymatic - clicca sulla foto per ingrandirla
Il ritorno di Ladymatic
Omega uscì con i primi Ladymatic nel 1955 svelando sin dal nome la sua chiara intenzione di offrire alla donna un orologio automatico, pratico. Fino a qualche anno era proprio così che stavano le cose: il gentil sesso si avvicinava ai segnatempo solo per il bisogno di leggere il tempo, particolarmente invogliato ad utilizzarne uno quando interpretato a “gioiello”. Qui si spiega come – ancora oggi – molti degli orologi femminili siano mossi da un movimento al quarzo: l’estetica? prevale su ogni aspetto.Il mondo è però molto cambiato in 55 anni, anche Omega – che lancia una nuova collezione Ladymatic in cui è stata posta attenzione tanto all’esterno quanto al suo interno: un altro segnale di quanto il brand creda e investa in una nuova generazione di orologi da donna.
Ladymatic Ref. 425.65.34.20.55.001
La linea
Parto dall’estetica. Le casse disponibili in oro rosa o giallo 18 k, oppure in acciaio, misurano 34 mm. e sono lucide: esse sono caratterizzate da un anello, posto all’esterno del corpo della cassa, con delle onde decorative. La corona a vite lucidata è disponibile nella versione con un diamante BRILLANT OMEGA CUT ? oppure con logo OMEGA lucido. Il fondello, anch’esso a finitura lucida, è dotato di vetro zaffiro per visionare il Calibro meccanico automatico.I quadranti presentano il motivo “Supernova” che parte dal centro (guarda la prima foto in alto): sono in madreperla bianchissima o laccati neri e si abbinano al colore dell’anello che è in ceramica. Sono disponibili con 11 indici in diamanti in castoni sfaccettati in oro 18 carati, o in una versione più sobria senza indici. Alle ore 3 c’è il datario lucidato a diamante. Le lancette ad alfa sono anch’esse in oro e rivestite in Super-LumiNova bianca per essere leggibili in qualsiasi condizione di luce.
Ladymatic Ref. 425.35.34.20.51.001
La collezione Ladymatic è disponibile con bracciale in oro o acciaio abbinato alla cassa o con cinturino di alligatore in bianco madreperla o nero brillante. I bracciali sono con maglie a 3 file con vite e perno brevettato OMEGA e chiusura a farfalla. I cinturini in alligatore hanno invece una maglia lucida nello stesso metallo della cassa e chiusura deployante in oro 18 carati o acciaio. Nelle versioni con bracciale nota come le prime tre maglie siano asimmetriche: è un motivo che richiama le onde del mare.Omega Ladymatic Ref. 425.35.34.20.51.001
Il cuore meccanico del Ladymatic
Sono tutti mossi da un movimento Co-Axial coassiale Calibro 8520/8521 che deriva dal movimento di manifattura serie 8500. Questo Calibro monta la nuova molla del bilanciere in silicio, caratteristica che la rende più resistenze agli urti e agli sbalzi di temperatura, inoltre, questo materiale minimizza la manutenzione tanto che Omega offre una garanzia di 4 anni per ogni Ladymatic.Per finire in questo video potrai scoprire da vicino i suoi particolari. Guardalo a schermo pieno in HD.
Omega Ladymatic è disponibile in 28 diverse varianti. I prezzi partono da 4.300 Eur per la versione con cassa in acciaio sia con bracciale, sia con cinturino in alligatore – per arrivare a 24.100 Eur per quello in oro rosa? 18 k con bracciale.
Ultimo: fino a Marzo 2011 lo troverai solo nelle boutique Omega.
contaminuti
vedi gli orologi più economici a Tag Heuer
17 mar 2011
Novità 2010- Orologio Richard Mille Tourbillon RM 027
Richard Mille è stata quest’anno una delle due Maison che sono entrate ad esporre le loro creazioni al SIHH 2010, il salone internazionale dell’Alta Orologeria che vede tra i suoi iscritti solo il meglio del panorama mondiale.

A questo importante segnale, la Manifattura ha aggiunto in questi giorni la presentazione di un incredibile novità: l’orologio Tourbillon RM 027 che Rafael Nadal porterà al polso durante i suoi match di tennis. Non è il primo Richard Mille a doversi faticare la sua partnership con lo sport: Felipe Massa corre già da tempo tutti i Gran Premi con il suo RM al polso.
Ma la novità è che dopo l’RM 006 (42 gr senza cinturino) e l’RM 009 (29 gr senza cinturino), Richard Mille lancia una nuova sfida con l’RM 027 Tourbillon, un orologio che pesa meno di 20 gr, cinturino compreso, e che diventa cosi? uno degli orologi piu? leggeri mai realizzati.
il movimento dell’RM 027 Tourbillon e? realizzato in titanio ed in LITAL? una lega di litio contenente dell’alluminio, del rame, del magnesio, dello zirconio e possiede una densita? di 2.55. Questa combinazione di litio conferisce al movimento una grandissima leggerezza, ma anche maggiore resistenza agli shock.
Questa lega e? del resto utilizzata in numerosi pezzi di aerei, come l’A380, di elicotteri, di razzi, di satelliti ed ancora di Formula 1.
Se si parla di meno di 20 grammi in tutto, quanto potrà pesare il solo movimento meccanico del RM 027? Appena 3,83 g.
La cassa di RM 027 Tourbillon, che misura 48 mm x 39.70 mm, realizzata in un composito a base di carbonio estremamente robusto, protegge perfettamente dagli urti il movimento ed il tourbillon situato nel suo centro. La carrure e il fondello della cassa sono monoblocco per otenere, ancora una volta, maggiore leggerezza. Il vetro, la lunetta e il re?haut in carbonio hanno delle notevoli proprieta?, quali una resistenza estrema ed una rigidita? ottimale.
RM 027 Tourbillon e? disponibile in edizione limitata di 50 esemplari con un cinturino ultraleggero in policarbonato, morbido e confortevole.
contaminuti
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross
A questo importante segnale, la Manifattura ha aggiunto in questi giorni la presentazione di un incredibile novità: l’orologio Tourbillon RM 027 che Rafael Nadal porterà al polso durante i suoi match di tennis. Non è il primo Richard Mille a doversi faticare la sua partnership con lo sport: Felipe Massa corre già da tempo tutti i Gran Premi con il suo RM al polso.
Ma la novità è che dopo l’RM 006 (42 gr senza cinturino) e l’RM 009 (29 gr senza cinturino), Richard Mille lancia una nuova sfida con l’RM 027 Tourbillon, un orologio che pesa meno di 20 gr, cinturino compreso, e che diventa cosi? uno degli orologi piu? leggeri mai realizzati.
il movimento dell’RM 027 Tourbillon e? realizzato in titanio ed in LITAL? una lega di litio contenente dell’alluminio, del rame, del magnesio, dello zirconio e possiede una densita? di 2.55. Questa combinazione di litio conferisce al movimento una grandissima leggerezza, ma anche maggiore resistenza agli shock.
Questa lega e? del resto utilizzata in numerosi pezzi di aerei, come l’A380, di elicotteri, di razzi, di satelliti ed ancora di Formula 1.
Se si parla di meno di 20 grammi in tutto, quanto potrà pesare il solo movimento meccanico del RM 027? Appena 3,83 g.
RM 027 Tourbillon e? disponibile in edizione limitata di 50 esemplari con un cinturino ultraleggero in policarbonato, morbido e confortevole.
contaminuti
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross
8 mar 2011
Confrérie Horlogère -La Clef du Temps-
Oggi racconterò di un orologio che permette di “regolare lo scorrere del tempo”!
Confrérie Horlogère presenta, attraverso la collezione “Mentors”, orologi frutto delle ricerche piu’ avanzate in campo meccanico ed ingegneristico. E’ il caso dell’inedito Tourbillon La Clef du Temps animato da un movimento meccanico a carica manuale con riserva di marcia di 3 giorni: e fin qui, nulla di trascendentale… Leggete un pò da qui in avanti.
Il sofisticato meccanismo che anima “La Clef du Temps” permette di “regolare la velocità” del proprio tempo offrendo, agli esseri umani, una vera e propria rivincita. In che modo? Grazie ad una corona a tre posizioni situata a ore 9 è possibile modificare la velocità con cui ore e minuti a ore 2 scorrono. La posizione 1 fa sì che la velocità del tempo venga dimezzata (ovvero 1 ora convenzionale diverrà mezz’ora effettivamente indicata); la posizione 2 fa sì che la velocità del tempo sia standard (ovvero 1 ora convenzionale rimarrà tale); la posizione 3 fa sì che la velocità del tempo venga raddoppiata (ovvero mezz’ora convenzionale diverrà un’ ora effettivamente indicata).
Sarà così possibile raddoppiare la durata dei momenti piacevoli, dimezzare quella di quelli spiacevoli avendo la possibilità, in ogni momento, di ritornare al “tempo reale”. Il meccanismo che anima questo orologio estremamente sofisticato, infatti, consente di lasciare a tempo indeterminato l’indicazione speciale di velocità sulle posizioni 1 e 3; ogni volta, però, in cui la suddetta leva viene spostata sulla posizione 2 le lancette di ore e minuti si muovono andando a posizionarsi sull’ora reale e tornare sulla terra tra gli umani aggiungo io…
Cosa significa, secondo Mathias Buttet, questa “speciale” indicazione della velocità del tempo? Significa prendersi una rivincita… A tutti capita di passare un week end in famiglia avendo la sensazione che questo passi troppo in fretta; tutti, ugualmente, hanno la sensazione che un momento di crisi o di dolore sia eterno. “La Clef du Temps” di Mathias Buttet, dunque, offre la possibilità a 24 esseri umani sulla Terra (edizione limitata) di riprendere pieno possesso del tempo, gestendone la velocità di scorrimento.
Ulteriori indicazioni offerte: piccoli secondi retrogradi a ore 4 e indicazione di riserva di marcia a ore 8 tramite un settore di 120°.
Altri dettagli non trascurabili: il tourbillon verticale, la forma del movimento che stilizza il cervello umano, la cassa futuristica, il cinturino realizzato attraverso l’utilizzo di 8 cavi in caucciù. La chiusura è déployante doppia, personalizzata con il logo della Confrérie Horlogère.
Garanzia a vita, realizzazione integralmente svizzera.
Avevo sentito anni fa di un orologio che sul quadrante “dilatava” il tempo “, cioè aumentando lo spazio da percorrere tra un’ ora e l’altra quando ci si trovava nelle presunte ore di svago; nelle ore canoniche di lavoro invece gli indici e i numeri erano posizionati molto più vicini. Qualcuno avrà capito anche di che orologio si tratta, ma non era certamente in grado di allungare o accorciare la velocità come questo, decidendo quando questo complicato giochino dovesse finire.
Un consiglio personale ad uno dei 24 fortunati che potranno permetterselo: “ricordate di rimetterlo alla lettura del tempo convenzionale, se avete dato un appuntamento di lavoro… Se potete permettervi un La Cleef du Temps, evidentemente i vostri affari saranno altrettanto importanti…”
contaminuti
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner
Confrérie Horlogère presenta, attraverso la collezione “Mentors”, orologi frutto delle ricerche piu’ avanzate in campo meccanico ed ingegneristico. E’ il caso dell’inedito Tourbillon La Clef du Temps animato da un movimento meccanico a carica manuale con riserva di marcia di 3 giorni: e fin qui, nulla di trascendentale… Leggete un pò da qui in avanti.
Sarà così possibile raddoppiare la durata dei momenti piacevoli, dimezzare quella di quelli spiacevoli avendo la possibilità, in ogni momento, di ritornare al “tempo reale”. Il meccanismo che anima questo orologio estremamente sofisticato, infatti, consente di lasciare a tempo indeterminato l’indicazione speciale di velocità sulle posizioni 1 e 3; ogni volta, però, in cui la suddetta leva viene spostata sulla posizione 2 le lancette di ore e minuti si muovono andando a posizionarsi sull’ora reale e tornare sulla terra tra gli umani aggiungo io…
Cosa significa, secondo Mathias Buttet, questa “speciale” indicazione della velocità del tempo? Significa prendersi una rivincita… A tutti capita di passare un week end in famiglia avendo la sensazione che questo passi troppo in fretta; tutti, ugualmente, hanno la sensazione che un momento di crisi o di dolore sia eterno. “La Clef du Temps” di Mathias Buttet, dunque, offre la possibilità a 24 esseri umani sulla Terra (edizione limitata) di riprendere pieno possesso del tempo, gestendone la velocità di scorrimento.
Ulteriori indicazioni offerte: piccoli secondi retrogradi a ore 4 e indicazione di riserva di marcia a ore 8 tramite un settore di 120°.
Garanzia a vita, realizzazione integralmente svizzera.
Avevo sentito anni fa di un orologio che sul quadrante “dilatava” il tempo “, cioè aumentando lo spazio da percorrere tra un’ ora e l’altra quando ci si trovava nelle presunte ore di svago; nelle ore canoniche di lavoro invece gli indici e i numeri erano posizionati molto più vicini. Qualcuno avrà capito anche di che orologio si tratta, ma non era certamente in grado di allungare o accorciare la velocità come questo, decidendo quando questo complicato giochino dovesse finire.
Un consiglio personale ad uno dei 24 fortunati che potranno permetterselo: “ricordate di rimetterlo alla lettura del tempo convenzionale, se avete dato un appuntamento di lavoro… Se potete permettervi un La Cleef du Temps, evidentemente i vostri affari saranno altrettanto importanti…”
contaminuti
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner
7 mar 2011
Breitling Chronomat B01 per iPhone
Breitling è uscita con una nuova versione del suo Chronomat B01. Ma come? E’ stato presentato non più di qualche mese fa a Baselworld 2009 – Basilea ?!!!
E’ la versione per iPhone scaricabile gratuitamente da App Store! Se continua così, bisognerà che qualcuno apra un blog dedicato alle sole applicazioni del tel-i-phone-ino di Cuppertino per orologi da polso! Sfruttando le caratteristiche specifiche della versione 3 dell’iPhone, Breitling propone l’applicazione Chronomat B01 per iPhone e iPod touch, destinata a offrire una presentazione funzionale e dettagliata del suo più recente?cronografo.
Descrizione precisa, dati tecnici, portfolio, video, visione a 360° riflettono il carattere eccezionale del nuovo Chronomat B01.?L’applicazione è dotata inoltre di un configuratore unico nel suo genere, che permette di visualizzare le centinaia di personalizzazioni possibili del modello.
Il sistema di geolocalizzazione dei punti vendita permette a tutti gli appassionati di cronografi meccanici di individuare i più vicini rivenditori Breitling autorizzati. (Se poi scoprite che esattamente dietro l’edificio in cui vi trovate c’è un concessionario Breitling, io vi ho avvisato… E non vi trattengo certo dal comprarlo!)
contaminuti
vedi gli orologi più economici a IWC
Descrizione precisa, dati tecnici, portfolio, video, visione a 360° riflettono il carattere eccezionale del nuovo Chronomat B01.?L’applicazione è dotata inoltre di un configuratore unico nel suo genere, che permette di visualizzare le centinaia di personalizzazioni possibili del modello.
Il sistema di geolocalizzazione dei punti vendita permette a tutti gli appassionati di cronografi meccanici di individuare i più vicini rivenditori Breitling autorizzati. (Se poi scoprite che esattamente dietro l’edificio in cui vi trovate c’è un concessionario Breitling, io vi ho avvisato… E non vi trattengo certo dal comprarlo!)
contaminuti
vedi gli orologi più economici a IWC
Iscriviti a:
Post (Atom)