quale é la domanda ?vantaggi o svantaggi? ..provero a rispondere ..vantaggio principale come nel sistema del network marketing é la possibile compressione. cioé tutte le persone non attive fuori dalla PAYLINE vengono "compresse" dimodoche tutte le persone anche in fondo possono far parte dei livelli interessanti per ricevere i bonus.svantaggio: alcune aziende (o teamleaders) hanno interpretato l´opportunita di lavorare unilevel inserendo" i propri contatti (possibili prime linee) sotto i propri ditributori . spesso peró avendo difficolta a creare squadre forti nella prima linea che in alcuni PIANI DI MARKETING sono essenziali per raggiungere le qualificazioni sucessive si sono ritrovati con il tempo una organizzazione poco equilibrata. (tipo 400.000 Pv - solo 2 gambe qualificate quindi non sufficenti per qualificarsi al livello superiore)conclusione: se si sa come funziona il sistema si puo ricavare il meglio da esso!spero di non essere andato fuori tema .buona serata
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date
Nessun commento:
Posta un commento