Repliche Hublot Orologi

26 giu 2011

Chi mi saprà rispondere è veramente esperto.

dovrei fare il passaggio di proprietà per un ciclomotore: è vero che posso andare in una qualsiasi agenzia da solo con il libretto del ciclomotore che sto per aquistare da un privato, o devo andare per forza con chi mi sta vendendo il motorino? rspondete in tanti 10 punti al migliore!
.per fare il passaggio di proprieta' di un ciclomotore puoi andare con il libretto del motorino che stai acquistando non c'è bisogno che viene quello che ti sta vendendo il motorino..io l'ho fatto 2 settimane fa..ciao buona fortuna
puoi andare anke da solo se sbrighi tutte le faccende burocraticheCiclomotore iscritto al PRA ( targa X2.) o ciclomotore con targhino?Nel primo caso devi adempiere le pratiche richieste dall'agenzia. Nel secondo non devi fare nessun passaggio al PRA (Pubblico Registro Automobilistico) e basta un semplice foglio in carta libera in cui il sig. Rosso vende/regala al sig. Bianchi il ciclomotore telaio n° . senza neccessità di indicare il prezzo. Una data, due codice fiscaler, due firme. Basta così.vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer

Nessun commento:

Posta un commento