Repliche Hublot Orologi

27 giu 2011

Ciao a tutti, ma in questo incidente ho torto o ragione-

allora il fatto è questo, io sono un sinistro, perchè sono stato tamponato al centro , da una macchina che veniva da destra, ora volevo sapere, devo pagare quello avanti , e quello dietro, o solo quello avanti, diciamo?
.tu devi risarcire solo quello d'avanti..quello diertro paga te nn manteneva distanza di siurezza..e c'è iò concorso di colpa di quello ke ti ha tamponato a dx
penso che ti abbiano anche urtato in testa , non si capisce nulla di quello che hai scrittonon ho capito bene,però enerdi mi ha tamponata uno e mi ha fatto tamponare di conseguenza quello davanti. La colpa è sua e la sua assicurazione rimborserà me e quello che mi ha fatto tamponarenon sei molto chiaro (forse perchè sei un "sinistro") comunque di solito nei tamponamenti a catena ognuno paga quello che ha tamponato, quindi tu sarai risarcito da chi ti ha tamponato ma dovrai risarcire quello cha HAI tamponatose si tratta di tamponamento solo quello avanti, se la manovra in prox di incrocio è errata e la colpa è tua entrambida febbraio 2008 c'è l 'indennizzo diretto, perciò il proprietario di ogni veicolo coinvolto si rivolge alla propria assicurazione e, se ha ragione, sarà la propria compagnia a risarcirlo!certo che ti sei espresso da necessitare di interprete per capire!!!!!
vedi gli orologi più economici a replica orologi

Nessun commento:

Posta un commento